Aveva la stessa ironia protobagaglinesca del buon Alemao, ma come l'utente in questione a me stava simpatico e non mi dispiaceva, ma ricordo quando ero ancora moderatore e bazzicavo nell'amministrazione, che per un certo periodo fu schifato a morte da Pasquale 64 di cui ebbe una discussione per quanto riguarda Reja, e se non sbaglio lo sospesero pure. I due hanno lo stesso tipo di scrittura, sia come cotenuti e forma che a livello stilistico, per il momento è lui che mi viene in mente, poi pensandoci può potrebbe essere pure Napoli 1968 o una cosa del genere, ma dubito, essere ambiguo e mamoziesco che si presentò una volta pure ad una pizzata, tutto taciturno e scurnoso, ma non credo perchè non tentava la carta del sense of humor che adesso il mazzarrofilo ha come armamentario.Credo nessuno dei 3 : NickNolte era troppo permaloso e poi teneva della battute che ci facevano auspicare la fine del mondo più vicina, il buon Alemao prende cazziate e sbeffeggiamenti ma è sempre in prima fila.John e l'altro tizio non sono proprio tipi da creari una nuova "identità", Mojito poi era un pacione, invece Alemao è un polemico proprio come Freddy il narcotrafficante.
Io non sono mai stato su tuttonapoli, mi iscrissi e giggino moebius mi ha portato qui...
So chi odiare da oggi in poi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
grazie alfry
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Cmq ho dedotto due cose sul suo conto.1) è trapiantato al Nord2) è over 35.
ma è freddy rincon, l'ha praticamente ammesso
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Era mio nemico anche sul forum precedente...sono sicuro.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Tan tan taaaaan