Autore Topic: Che squadra di piecori  (Letto 10772 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Che squadra di piecori
« Risposta #40 il: 13 Novembre, 2009, 18:40:47 pm »
quagliarella è contro mazzarri....
:look:
:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #41 il: 13 Novembre, 2009, 18:41:33 pm »
se anche Donadoni avesse avuto veramente lo spoglitoio contro,non c'era altra soluzione per il presidente che cacciarlo...per come la vedo io cmq Donadoni ha dimostrato abbondantemente di essere scarso,e magari i giocatori avevano pure ragione ad avere scarso appeal con il tecnico

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 13 Novembre, 2009, 18:43:27 pm »
se anche Donadoni avesse avuto veramente lo spoglitoio contro,non c'era altra soluzione per il presidente che cacciarlo...per come la vedo io cmq Donadoni ha dimostrato abbondantemente di essere scarso,e magari i giocatori avevano pure ragione ad avere scarso appeal con il tecnico

Ma poi sinceramente anche io mi feci delle grasse risate quando lessi, in estate, le regole del ritiro....dai...è cosi che mandi a fanculo il rapporto umano con i tuoi giocatori...

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #43 il: 13 Novembre, 2009, 19:08:19 pm »
io invece ieri mentre stavo a ristorante con un amico, ho incontrato un giocatore del napoli che ci ha raccontato che hamsik si e' rapato a zero non per scommessa come la tv di stato ci ha voluto far credere, ma solo ed esclusivamente per allontanre pia' le cui avances sessuali stavano diventando insostenibili.

ma per qualcuno qui le storie raccontate da uno che dice di avere incontrato un giocatore del napoli in un uffcio per il telepass sono davvero ritenute credibili?

cioe' ma davvero fate?

e cmq la gestione del gruppo incide nel campionato di un giocatore....umanamente sei stai a peste rendi meno...ma qua a dire che perdevano per far fuori donadoni..e' malafede :compagni:

SpamMattia

« Risposta #44 il: 13 Novembre, 2009, 22:38:30 pm »
donadoni voleva fare il sergente in una squadra di anarchici

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #45 il: 14 Novembre, 2009, 10:39:05 am »
Donadoni, con tutto il rispetto, è un incapace, però un fondo di verità  in queste "ipotesi di complotto" c'è e credo che non si possa proprio negare che la sconfitta di Roma sia stata voluta e cercata. Purtroppo però è una storia vecchia quanto il calcio (:look:) quindi non abbiamo ragione di preoccuparci più di tutti gli altri tifosi del mondo :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #46 il: 14 Novembre, 2009, 10:39:55 am »
ma poi questa 'ipotesi del complotto' con donadoni è nata pure in nazionale. nun è che il problema è proprio che lui è incapace?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #47 il: 14 Novembre, 2009, 11:11:11 am »
ma poi questa 'ipotesi del complotto' con donadoni è nata pure in nazionale. nun è che il problema è proprio che lui è incapace?

ma infatti le due cose sono strettamente connesse.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #48 il: 14 Novembre, 2009, 11:29:06 am »
ma infatti le due cose sono strettamente connesse.
che lui sia un incapace nn vi è dubbio. spero solo che i nostri piecori centrino l'obiettivo... se no  :mazza:
:dignità:

Online luka7

• *
« Risposta #49 il: 14 Novembre, 2009, 11:43:44 am »
che lui sia un incapace nn vi è dubbio. spero solo che i nostri piecori centrino l'obiettivo... se no  :mazza:

io penso che tu commetta un errore di base....nel senso che non puoi dare per vero le parole di un potenziale mitomane che dice di aver incontrato chissachi e ha detto cose a lui...dai non sta ne in cielo ne in terra.....

poi come e' stato gia detto una delle qualita di un allenatore e' la gestione del gruppo e in questo donadoni ha toppato...ci sono allenatori che sulle motivazioni hanno costruito una carriera(capello, mourinho)...e ti faccio una domanda, ma se tu a lavoro sei in un ambiente non buono secondo te, rendi quanto potresti se invece ti trovassi in un ambiente armonioso?

i calciatori sono umani non macchine...risentono esattamente degli stessi problemi degli altri lavoratori(ovviamente in situazioni molto piu agiate#)

SpamMattia

« Risposta #50 il: 14 Novembre, 2009, 11:44:47 am »
a me donadoni ha molto deluso. a prescidnere dall'alenatore io stimavo molto la persona perchè si era sempre compotato da signore quando lo avevano mandato via o stavano per farlo. a napoli invece ha cominciato a sparare a zero su tutti. forse veramente è rimasto deluso da qualcosa

Online luka7

• *
« Risposta #51 il: 14 Novembre, 2009, 11:52:32 am »
a me donadoni ha molto deluso. a prescidnere dall'alenatore io stimavo molto la persona perchè si era sempre compotato da signore quando lo avevano mandato via o stavano per farlo. a napoli invece ha cominciato a sparare a zero su tutti. forse veramente è rimasto deluso da qualcosa

tralatro se ritieni la tua squadra non adatta a certi obiettivi...lo dici primi e dai le dimissioni....non ha senso buttare merda dopo....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #52 il: 16 Novembre, 2009, 12:04:25 pm »
:rofl:

Ma vi pare che un giocatore va a dire a un pincopallino qualsiasi "Gli abbiamo remato contro :appizz:"? :rotfl:

è la seconda cosa che un giocatore fa quando incontra uno sconosciuto, la prima è sempre quella di fargli vedere il proprio 740...  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #53 il: 16 Novembre, 2009, 12:12:46 pm »
Certo Certo sono talmente piecuri che rinunciano anche ai milioni di premi avuti dalle posizioni champions o europa league...ma per favore!

Offline zilly

• *
« Risposta #54 il: 18 Novembre, 2009, 12:36:08 pm »
L'unica cosa che tengo a precisare e' che non e' cosi solo con i "nostri"

mi spiego ... in tutto il mondo del calcio e' cosi' ... la cosa non ci piace lo so ma non e' una questione esclusivamente del napoli e dei suoi giocatori ... voglio dire e' proprio la categoria dei calciatori ad essere piecura e muccusa 

concordo appieno
ciò non toglie che donadoni comunque ha dimostrato di essere la scumma di tutti gli allenatori, sia in campo che fuori ... i giocatori possono essere le peggio latrine di questa terra ma non sono fessi, se un allenatore ti fa vincere, può essere anche il più grosso pezzo di merda, non lo farà  mai fuori
Il Napoli nel cuore!!!