Fece acquisti folli, con disponibilità economiche inesistenti, ma ne prese uno più sconosciuto e scarso dell'altro. Su Bagni a Napoli posso dire che lui e Giordano appartenevano alla vecchia scuola, quella di cui in parte racconta Petrini.
Vecchia scuola, nuova a me mi fai ridere ma la scuola è la stessa anche adesso, c'è gente implicata in quegli scandali che fa l'allenatore, il dirigente o il telecronista.....Bettega, Trap, Colomba, Causio....ma di che parliamo...quando un mese fa hanno beccato Doni che scappava da una finestra....il calcio è questo le partite sistemate perchè ci sono interessi ci sono sempre state e ci sono pure adesso, questi imparano fin dalle giovanili che un pareggio utile a tutte e due è meglio che rischiare e poi magari ci si ricambia il favore....è così da sempre....bisogna vedere a che livelli si arriva e quali sono i motivi....
Per dire tu sei stato contento quando siamo andati in champions o no? Però siamo onesti non mi sembra che nel secondo tempo di Napoli-Inter dello scorso si è ammazzato nessuno se a calcio proprio non s'è giocato...
Questo è il mondo del calcio, Bagni lo conosce, non l'ha inventato lui, ma non è mai stato il più corrotto ne il peggiore, anzi era uno che in campo buttava il sangue.....
Su le capacità dirigenziali invece ho dubbi pure io ma questo è un altro discorso.