Autore Topic: (20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 49667 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(20) Genoa - Napoli
« Risposta #20 il: 23 Gennaio, 2012, 13:42:19 pm »
ho visto alcuni spezzoni della partita di ieri e ho l'impressione che abbiano giocato peggio di quando vennero a napoli.
certo,anche il napoli balla di brutto in difesa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #21 il: 23 Gennaio, 2012, 13:44:25 pm »

chi viene, lo accredito :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #22 il: 23 Gennaio, 2012, 13:46:47 pm »

Io. Quei chiavapecore di merda devono perdere!
Forza Pomigliano!  :compagni:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

micoste

« Risposta #23 il: 23 Gennaio, 2012, 13:47:12 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #24 il: 23 Gennaio, 2012, 13:56:34 pm »
Camminatece pe' cuollo, accomodatevi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Raffaele83

« Risposta #25 il: 23 Gennaio, 2012, 14:08:26 pm »
Gol di Gilardino 1.05 alla Snai

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #26 il: 23 Gennaio, 2012, 14:13:50 pm »
secondo voi dovrei andare al cinema? :look:
alle 15 di domenica??

Starfred

« Risposta #27 il: 23 Gennaio, 2012, 14:14:47 pm »
alle 15 di domenica??

lo faccio aprire appositamente, se me la vedo e il napoli abbusca mi sentirò in colpa forever :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #28 il: 23 Gennaio, 2012, 14:15:00 pm »
io fine a giovedi a questa partita non ci penso proprio..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #29 il: 23 Gennaio, 2012, 14:35:06 pm »
ma io solo ora ho notato che mazzarri potrà usare la scusa della stanchezza per l'impegno del mercoledì. e poi arriverà il cesena che è la quarta partita, e la quarta partita del ciclo di ferro è sempre la più dura :sad:

sono commosso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #30 il: 23 Gennaio, 2012, 15:00:21 pm »

mettici un passaggio da marano vicino e la curba del gobbato avrà un nuovo ultras :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #31 il: 23 Gennaio, 2012, 16:23:24 pm »
Giuro che non scrivo per irritare nessuno, nemmeno micoste :asd:, ma veramente se ne avessi il coraggio ci butterei 200 euro sull'1, per me è veramente scontatissimo. Prevedo una guerra come quelle che si vedevano tra Napoli e Genoa a Marassi fino ad un paio di anni fa e in questo momento noi veramente non siamo in grado di affrontarla, nè fisicamente, nè mentalmente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #32 il: 23 Gennaio, 2012, 16:27:30 pm »
Giuro che non scrivo per irritare nessuno, nemmeno micoste :asd:, ma veramente se ne avessi il coraggio ci butterei 200 euro sull'1, per me è veramente scontatissimo. Prevedo una guerra come quelle che si vedevano tra Napoli e Genoa a Marassi fino ad un paio di anni fa e in questo momento noi veramente non siamo in grado di affrontarla, nè fisicamente, nè mentalmente.

Hanno ripreso Sculli apposta.. :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #33 il: 23 Gennaio, 2012, 16:33:11 pm »
io non credo proprio che la vittoria del genoa sia cosi' scontata...tutt'altro..

micoste

« Risposta #34 il: 23 Gennaio, 2012, 16:52:19 pm »

Se non recupera nessuno dei nostri difensori e se non recupera Veloso, la vedo molto dura per noi, in tutta sincerità...

Online vampyr8

• *
« Risposta #35 il: 23 Gennaio, 2012, 17:07:25 pm »
Se non recupera nessuno dei nostri difensori e se non recupera Veloso, la vedo molto dura per noi, in tutta sincerità...

che poi Veloso lo vuole la Fiorentina per Cerci e Preziosi ha detto che ci deve pensare

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #36 il: 23 Gennaio, 2012, 17:08:56 pm »

Secondo la Gazzetta non ce la faranno solo Bovo, Antonelli e con tutta probabilità Dainelli, per gli altri ci sono altissime probabilità. Poi pare che stiate prendendo Muntari, sai Inler comm se caca sott :asd:
Lo so che sembra una gara a chi ce l'ha più corto :look:, ma dopo la battaglia di mercoledì in Coppa Italia (perchè credo proprio che lo sarà, visto il dentro/fuori, visto come siamo messi in campionato e come è andata l'anno scorso) il Napoli nella bolgia di Marassi (perchè giustamente sia i calciatori che i tifosi hanno sete di vendetta) si scioglierà come neve al sole. Non ci sono discorsi tecnico-tattici che tengano, il Napoli è riuscito quasi a perdere con la primavera del Cesena in casa, col Bologna in casa e col Siena. Veramente in questo momento, in campionato, le prendiamo da chiunque.
Se giocherete con la carica agonistica che mi aspetto potrete tranquillamente terrorizzare gente tipo Hamsik e Maggio, tutti intenti a preservare le caviglie per Londra, e beneficiare di almeno un paio delle nostre oramai leggendarie pisciate difensive. Spero che almeno Mazzarri si ricordi che non è il caso di schierare Campagnaro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

micoste

« Risposta #37 il: 23 Gennaio, 2012, 17:11:10 pm »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #38 il: 23 Gennaio, 2012, 17:11:45 pm »
secondo me quando gabbie perderà l'uso delle mani/della lingua il napoli vincerà lo scudetto. :look:

Offline gigs

• *
« Risposta #39 il: 23 Gennaio, 2012, 17:33:22 pm »
Beh,partita scontata,perdiamo di sicuro,tripletta di palacio
poi si vendicheranno dell'andata,pochi cazzi,i nostri non saranno in grado di reggere,dopo poi la stanchezza di mercoledì :look: :sisi: