Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]

<< < (20/101) > >>

Dude:
:asd: :asd:

micoste:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Gennaio, 2012, 14:19:28 pm ---micoste, che è fà, t'è menà?

--- Termina citazione ---

ho smesso  :look:

Freddo:
Micoste stavo guardando El Sharaway in televisione ed ho pensato che sel Genoa negli ultimi 3-4 anni avesse tenuto (come noi) i campioni  avreste una squadra con Milito, Thiago Motta, Boriello, El sharaway, Boateng, Ranocchia, Criscito e Palaccio potevate vincere lo scudetto.....

micoste:

--- Citazione da: Freddo - 26 Gennaio, 2012, 21:30:12 pm ---Micoste stavo guardando El Sharaway in televisione ed ho pensato che sel Genoa negli ultimi 3-4 anni avesse tenuto (come noi) i campioni  avreste una squadra con Milito, Thiago Motta, Boriello, El sharaway, Boateng, Ranocchia, Criscito e Palaccio potevate vincere lo scudetto.....

Se il Genoa negli ultimi 3-4 avesse tenuto quei giocatori non si chiamerebbe Genoa  :look:

bat86:

--- Citazione da: Freddo - 26 Gennaio, 2012, 21:30:12 pm ---Micoste stavo guardando El Sharaway in televisione ed ho pensato che sel Genoa negli ultimi 3-4 anni avesse tenuto (come noi) i campioni  avreste una squadra con Milito, Thiago Motta, Boriello, El sharaway, Boateng, Ranocchia, Criscito e Palaccio potevate vincere lo scudetto.....

ma veramente..dovevate cavalcare l'onda del 2008-09 :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa