Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]
Guallera V.2:
Operazione simpatia del Genoa con il ritorno di Sculli e gli arrivi di Gilardino mammacicciomitocca e Cucozza Biondini. Prevedo sconfitta infame o tutto al più misero pareggio.
vampyr8:
sapete cosa? penso che proprio perchè saranno incavolati per l'andata faranno una partita differente, non si chiuderanno come le altre squadre ma cercheranno di attaccarci e farci male sin dal primo minuto e in queste condizioni il Napoli potrebbe avvantangiarsene
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kohna80 - 23 Gennaio, 2012, 17:43:28 pm --- Gilardino mammacicciomitocca
--- Termina citazione ---
:asd:
Gabbie:
--- Citazione da: Van Veen - 23 Gennaio, 2012, 17:11:10 pm ---ti conosco, non mi inganni :smoke:
:asd:
No, ti giuro, non è una chiagnuta, se necessario mi gioco veramente una cosa di soldi e posto la foto della bolletta, come una femmina d'onore :look: (Bwin dà l'1 a 3.10 :sbav:)
In questo momento il Napoli in campionato è una squadra molle e svogliata, quindi una qualunque squadraccia con più fame se la mangia, e credo che gli ultimi risultati facciano fede. Poi la nostra difesa, già di per sè scarsa, subisce l'assetto scellerato del centrocampo che è una prateria: a occhio penso che Sculli-Palacio-Gilardino ci possano ragionevolmente mettere in grossa difficoltà. Poi è ovvio che sul campo può succedere di tutto.
micoste:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Gennaio, 2012, 17:54:39 pm --- :asd:
No, ti giuro, non è una chiagnuta, se necessario mi gioco veramente una cosa di soldi e posto la foto della bolletta, come una femmina d'onore :look: (Bwin dà l'1 a 3.10 :sbav:)
In questo momento il Napoli in campionato è una squadra molle e svogliata, quindi una qualunque squadraccia con più fame se la mangia, e credo che gli ultimi risultati facciano fede. Poi la nostra difesa, già di per sè scarsa, subisce l'assetto scellerato del centrocampo che è una prateria: a occhio penso che Sculli-Palacio-Gilardino ci possano ragionevolmente mettere in grossa difficoltà. Poi è ovvio che sul campo può succedere di tutto.
Non ti bastano le 5 pere di ieri a capire la nostra fame? :asd: aspetto la scannerizzazione :smoke:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa