Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]

<< < (78/101) > >>

WhiteManCanJump:
10 € su:

'' E' colpa degli episodi: Palacio ha trovato il colpo del grande giocatore ed il secondo gol e' avvenuto su una disattenzione di Cannavaro che non era in buone condizioni fisiche. Ma siamo in crescita ''

Dimonios:
Mi rode il culo buttare un campionato con altre 18 partita già da ora, quindi cerchiamo di vincere anche rubando questa merda di partita...

Neutrino:

--- Citazione da: Dimonios - 29 Gennaio, 2012, 15:53:50 pm ---Non posso risponderti in quanto sono di parte su Cannavaro, so solo che il reparto difensori, dai titolari alle riserve sono un unica pisciata. Se ne salvasse mezzo

--- Termina citazione ---

i difensori titolari sono vecchi e uno più scarso dell'altro, è bene farsene una ragione prima o poi.

Moebius:

--- Citazione da: vampyr8 - 29 Gennaio, 2012, 15:54:15 pm ---Mazzarr a fine partita: "abbiamo avuto occasioni con Pandev e siamo stati sfortunati, loro al primo tiro trovano l'eurogol"
segnatevela

ed eravamo reduci dalle fatiche di coppa contro l'inter
 :maronn:

Hwarang:

--- Citazione da: metaversus - 29 Gennaio, 2012, 15:55:05 pm ---D'accordo con Giovanni, siamo ai livelli del subentro di Donadoni.

A proposito di Donadoni, sta partita mi ricorda il Genoa - Napoli 4-1 di qualche stagione fa...prevedo più o meno lo stesso risultato..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa