Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]

<< < (46/101) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Gennaio, 2012, 10:54:29 am ---No, io non sono razionale, sono uno schiattamuorto.
E cmq ti sembrano pochi 6 punti con la Champions in vista e gli scontri diretti tutti fuori casa? :asd:

--- Termina citazione ---

E con le squadre che ci sono davanti...che son troppe.
Secondo me potremmo arrivare al 4° posto, se tutto va bene.
Già immagino a fine anno Mr Miracolo "anche quest'anno abbiamo fatto un miracolo..col 7° monte ingaggi e col campo schifoso, senza trofei sulla fiancata del pullman, se ci fosse stato il 4° posto  ChL noi saremmo ancora nella coppa, quindi per me è come essere arrivati in Champions..."  :zzz:

vechabla:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Gennaio, 2012, 10:54:29 am ---No, io non sono razionale, sono uno schiattamuorto.
E cmq ti sembrano pochi 6 punti con la Champions in vista e gli scontri diretti tutti fuori casa? :asd:

Gabbie per arrivare al terzo posto servirebbe un miracolo,lo sappiamo tutti...però facciamo passare almeno un altro mese e mezzo per decretare finito il sogno champions.

Gabbie:

--- Citazione da: vechabla - 29 Gennaio, 2012, 11:01:09 am ---Gabbie per arrivare al terzo posto servirebbe un miracolo,lo sappiamo tutti...però facciamo passare almeno un altro mese e mezzo per decretare finito il sogno champions.

Ok :boh:

(ma se oggi perdiamo comm a mettimm 'e nomm? :look:)

vechabla:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Gennaio, 2012, 11:02:03 am ---Ok :boh:

(ma se oggi perdiamo comm a mettimm 'e nomm? :look:)

la fiammella di speranza nel mio cuore si affievolirà sempre di più :look:
cmq oggi vinciamo 0-2(Pandev Hamsik)

gigs:
non si gioca :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa