Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]

<< < (45/101) > >>

Hwarang:
Ma noi teniamo il 7° monte ingaggi...e la settimana prossima dopo il Cesena andiamo a Milano col Milan... :asd:

vechabla:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Gennaio, 2012, 10:45:03 am ---Ma noi ci possiamo pure credere pe' perder 'o tiemp fino al Chelsea (perchè poi in quelle 2 settimane se appariamo 3 punti in 3 partite di campionato è grasso che cola), il problema sono quelli che scendono in campo. E poi le partite non si vincono credendoci, si deve giocare a pallone, e noi quest'anno giochiamo una chiavica.

--- Termina citazione ---
:ignore:
vabbuò vuij sit semp accussì razional :look: io tengo bisogno di credere vabbuò?almeno col Napoli :sisi: :look:

resta il fatto che oggi in caso di vittoria ci portiamo a - 6 dal terzo posto.....

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Gennaio, 2012, 10:46:59 am ---mamma mia la roma potenzialmente è a -2 dal terzo posto :maronn:

oggi dobbiamo vincere, se vogliamo crederci davvero... ma alla fine al napoli è mancata proprio la continuità...

La Roma per me è veramente il colmo di questo campionato.
E cmq anche vincendo oggi, avremmo ben poco a cui credere, visto che nelle ultime 2 abbiamo fatto 2 punti con Bologna e Siena :rofl:
Ma poi il problema non si pone proprio, questo sarà il Genoa-Napoli dei bei tempi andati, la rissa Sculli-Pandev è quotata 1.15.

Al Napoli non è mancata la continuità Albe', al Napoli è mancato il gioco. Quest'anno non abbiamo impressionato nemmeno nelle partite vinte o stravinte meritatamente. Abbiamo giocato veramente bene solo in Champions.

gigs:
nevica

Gabbie:

--- Citazione da: vechabla - 29 Gennaio, 2012, 10:51:27 am --- :ignore:
vabbuò vuij sit semp accussì razional :look: io tengo bisogno di credere vabbuò?almeno col Napoli :sisi: :look:

resta il fatto che oggi in caso di vittoria ci portiamo a - 6 dal terzo posto.....

No, io non sono razionale, sono uno schiattamuorto.
E cmq ti sembrano pochi 6 punti con la Champions in vista e gli scontri diretti tutti fuori casa? :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa