Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]

<< < (44/101) > >>

gigs:
http://www.areanapoli.it/campionato/genoa-napoli---nevicate-in-arrivo-in-liguria-ecco-la-situazione_52577.html

vechabla:
Wuagliù non esiste,noi al terzo posto ci dobbiamo credere per forza :look: altrimenti veramente ci aspettano 19 amichevoli,io voglio aspettare almeno un altro mese e mezzo per dichiarare concluso stu maron e campionato.

Pensiamo a vincere oggi,po s ver :sisi:

bat86:

--- Citazione da: vechabla - 29 Gennaio, 2012, 10:37:48 am ---Wuagliù non esiste,noi al terzo posto ci dobbiamo credere per forza :look: altrimenti veramente ci aspettano 19 amichevoli,io voglio aspettare almeno un altro mese e mezzo per dichiarare concluso stu maron e campionato.

--- Termina citazione ---
:sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: vechabla - 29 Gennaio, 2012, 10:37:48 am ---Wuagliù non esiste,noi al terzo posto ci dobbiamo credere per forza :look: altrimenti veramente ci aspettano 19 amichevoli,io voglio aspettare almeno un altro mese e mezzo per dichiarare concluso stu maron e campionato.

Ma noi ci possiamo pure credere pe' perder 'o tiemp fino al Chelsea (perchè poi in quelle 2 settimane se appariamo 3 punti in 3 partite di campionato è grasso che cola), il problema sono quelli che scendono in campo. E poi le partite non si vincono credendoci, si deve giocare a pallone, e noi quest'anno giochiamo una chiavica.

Piskyno89:
mamma mia la roma potenzialmente è a -2 dal terzo posto :maronn:

oggi dobbiamo vincere, se vogliamo crederci davvero...
--- Citazione da: Gabbie - 29 Gennaio, 2012, 10:45:03 am ---Ma noi ci possiamo pure credere pe' perder 'o tiemp fino al Chelsea (perchè poi in quelle 2 settimane se appariamo 3 punti in 3 partite di campionato è grasso che cola), il problema sono quelli che scendono in campo. E poi le partite non si vincono credendoci, si deve giocare a pallone, e noi quest'anno giochiamo una chiavica.

ma alla fine al napoli è mancata proprio la continuità...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa