Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]

<< < (42/101) > >>

nocerino:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 28 Gennaio, 2012, 18:42:18 pm ---Azz, in Elsag ci lavoro.. Non sapevo facessero pure sti strunzatell..  :look:

--- Termina citazione ---
mah, io credo che el sag sia il copyright di un lavavetri che ha installato la webcam ai semafori

spero si giochi in ogni caso

domyssj:
considerando il primo gol con la nuova maglia di GILA, il gol del ritorno di sculli ed il gol di uno che non segna mai (magari seymour) ne dobbiamo fare 4.

Vino a Tavola:
è una cosa incredibile, in pratica dall'alluvione ad oggi non HA PIù PIOVUTO, a parte qualche schizzicata e qualche giornata grigia è sempre stato sereno per due mesi  :sbonk:

fa pure uno sfaccimmo di friddo, fino a 3 giorni fa stavamo sui 15-16 gradi, metteteci il terremoto... stanno troppe cose strane  :gabbie:

nickuà, micoste s'è eclissato, l'ha scritto un paio di pagine fa

PS juve merda, vincendo ci obbliga a provarci ancora per il 3° posto  :maronn: :look:

vampyr8:
Domani l'Inter giocando contro il Lecce credo proprio che aggancerà l'Udinese a 38 punti e la Lazio potrebbe portarsi a -2
Secondo me, domani è la nostra ultima occasione per tentare di resuscitare le nostre ambizioni di terzo posto, solo se si vince domani la fiammella piccolina resterà ancora viva e avremo ancora speranze seppur piccole. Già vincendo sarebbero ormai poche le possibilità di terzo posto ma figuriamoci con un altro risultato, a quel punto sarebbero proprio nulle.
Quindi o si vince o addio definitivamente al terzo posto anche da parte dei più ottimisti.   

FistingTopo:

--- Citazione da: vampyr8 - 28 Gennaio, 2012, 23:36:25 pm ---Domani l'Inter giocando contro il Lecce credo proprio che aggancerà l'Udinese a 38 punti e la Lazio potrebbe portarsi a -2
Secondo me, domani è la nostra ultima occasione per tentare di resuscitare le nostre ambizioni di terzo posto, solo se si vince domani la fiammella piccolina resterà ancora viva e avremo ancora speranze seppur piccole. Già vincendo sarebbero ormai poche le possibilità di terzo posto ma figuriamoci con un altro risultato, a quel punto sarebbero proprio nulle.
Quindi o si vince o addio definitivamente al terzo posto anche da parte dei più ottimisti.   

--- Termina citazione ---

Non ti fare il sangue amaro. Magari domani il Napoli vince, l'inter pareggia e la lazio perde. Champions a portata di mano e mercoledi si pareggia per l'ennesima volta contro il cesena in casa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa