Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]

<< < (35/101) > >>

angels:
Non ha fatto capire nulla sulla formazione...

Gabbie:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 28 Gennaio, 2012, 09:55:21 am ---Gioca Pandev?  :sad:

--- Termina citazione ---

Stanotte l'ho sognato, eravamo amici, lui veniva a casa mia e si fermava pure a pranzo :love:

Genny Fenny:

--- Citazione da: angels - 28 Gennaio, 2012, 12:05:48 pm ---Non ha fatto capire nulla sulla formazione...

--- Termina citazione ---

Vabbuo', ha lasciato intendere che farà riposare un bel po' di gente, con tanto di chiagnuta preventiva.
Secondo me è probabile che giochi Pandev per Cavani e che si riposi pure Maggio.
A centrocampo, data la fissa pseudomotivante per Iner, credo che Dzemaili possa prendere il posto di Gargano, che comunque mi pare abbia leggermente avvertito i postumi del fallo assassino del Volpe del nord europa.
Possibile pure l'esordio di Britos in campionato.

Joker:
Viste le recenti prestazioni di Cannavaro, metterei Fernandez al suo posto ma tanto giocherà Aronica centrale e l'argentino a destra.

domyssj:
se Cavani non è affaticato è proprio da capocchie toglierlo. Sarei più per togliere Hamsik, o tenere il Pocho in panchina dato che sicuro non può essere gia in piena forma e sfruttarlo il 2 tempo con i difensori stanchi e lenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa