Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]
signor groucho:
Mamma mia come non sopporto questa abitudine di piangere perché gli avversari hanno fatto gol.
Se non ti va di prendere 6 gol non lamentrarti con chi te li fa ma cerca di non subirli, e non ti stupire se si sorride sul 6-1 quando segna un gol del genere Zuniga! E comunque, il Napoli non infierì affatto, perché se ne facevamo 10 ci stavano ancora stretti!
Comunque le squadre di Sculli non potranno mai essermi simpatiche.
vampyr8:
dicono che contro il Genoa giocano Zuniga, Dossena, Britos e poi Pandev per Cavani
angels:
--- Citazione da: vampyr8 - 28 Gennaio, 2012, 11:21:21 am ---dicono che contro il Genoa giocano Zuniga, Dossena, Britos e poi Pandev per Cavani
--- Termina citazione ---
a breve la conferenza di Mazzarri, si saprà qualcosa :sisi:
Lovercraft:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 28 Gennaio, 2012, 10:17:09 am ---Mazzarri ha fatto capire che qualcuno, a turno, c'adda lascia' o posto. E spero sia così.
Ora onestamente io dubito che Lavezzi parta di nuovo dalla panchina, quindi credo che l'inidiziato potrebbe essere Hamsik. D'altra parte però sarebbe poco intelligente fare fuori un centrocampista per una punta con Inler che gioca in questo stato.
Quindi potrebbe sedersi Cavani, che però è il nostro goleador e viene da una partita stratosferica.
In definitiva nun 'o ssaccio. :look:
--- Termina citazione ---
Potevi concludere con un "in definitiva non gioca", esprimendo con un ragionamento lineare due concetti opposti.
kaiser-5:
finisce a mazzate
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa