Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]

<< < (28/101) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vampyr8 - 27 Gennaio, 2012, 17:54:44 pm ---Genoa, Sculli: "Il risultato dell'andata? Ora ci siamo io, Rodrigo e Gilardino"
L'esterno vuole una rivincita dopo il pesante 6-1 subito al San Paolo

Minaccioso :brr:

--- Termina citazione ---

jamm ma come fate a dire che ve ne passa per il cazzo? Già solo per pariare ncuoll al mafioso dopo la partita...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Malaussène - 27 Gennaio, 2012, 17:55:26 pm ---jamm ma come fate a dire che ve ne passa per il cazzo? Già solo per pariare ncuoll al mafioso dopo la partita...

Ma tanto lo sai anche tu che sarebbe una gioia o una delusione effimera.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Josif - 27 Gennaio, 2012, 17:56:20 pm ---Ma tanto lo sai anche tu che sarebbe una gioia o una delusione effimera.

io sto ancora godendo per Parma-Napoli 1-2 del 2008!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Malaussène - 27 Gennaio, 2012, 17:57:21 pm ---io sto ancora godendo per Parma-Napoli 1-2 del 2008!

Ua,a chi lo dici,però era il Parma,mentre proprio col Grifone è inutile cacciare il sangue da bocca :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Josif - 27 Gennaio, 2012, 17:58:41 pm ---Ua,a chi lo dici,però era il Parma,mentre proprio col Grifone è inutile cacciare il sangue da bocca :asd:

ma io infatti non tengo niente contro il Genoa, ma Sculli che fa o'capuzziello proprio non lo posso sentire, penso che più di lui in serie A schifo solo Ranieri :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa