Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Malaussène - 27 Gennaio, 2012, 14:44:55 pm ---no ma veramente, una cosa è pazziare un'altra far passare veramente l'idea che ci restano 19 amichevoli
--- Termina citazione ---
però deve essere l'occasione per testare la gente di cui sopra
se poi ci capita (ovviamente a culo :look:) di vincere chessò le prossime tre, il discorso cambia
noel:
Vincere.
micoste:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Gennaio, 2012, 14:32:36 pm ---PS MICOSTE dove cazzo sei all'anima e chi t'è biv?? io dovrei andare con un paio di colleghi in gradinata sud, hai pensato cosa cazzo fare?
ti ho detto che ho smesso :look: sono stato abbonato nella Nord per dieci anni di fila ma dall'anno scorso, per vari motivi, non vado più allo stadio, tranne sporadiche eccezioni!
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Van Veen - 27 Gennaio, 2012, 17:22:38 pm ---ti ho detto che ho smesso :look: sono stato abbonato nella Nord per dieci anni di fila ma dall'anno scorso, per vari motivi, non vado più allo stadio, tranne sporadiche eccezioni!
me ne farò una ragione :lookair:
ma poi mi dicesti pure che non vivi proprio a genova città, vè? un giro in centro storico non te lo fai mai?
micoste:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Gennaio, 2012, 17:32:51 pm ---me ne farò una ragione :lookair:
ma poi mi dicesti pure che non vivi proprio a genova città, vè? un giro in centro storico non te lo fai mai?
vivo a Genova ma nella parte più a Nord. sono spesso nel centro storico...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa