Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]

<< < (24/101) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: domyssj - 27 Gennaio, 2012, 13:04:26 pm --- :rotfl:

--- Termina citazione ---

No no dico sul serio...

:look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Gennaio, 2012, 12:39:10 pm ---Venivamo dall'impresa di hoppa Italia hontro l'Inter, e per questo non abbiamo potuto preparare al meglio la gara...ma homunque da quando sono venuto qui hon i mie hollaboratori abbiamo fatto hose straordinarie, ed una shhonfitta a Genova, hontro una grandissima squadra che ha grandi hampioni come Shhhhulli, Mesto, Marhhho Rossi, gente che farebbe homodo pure a noi, ci può stare. Ci è mancato solo il gò e poi il manto erboso di Marassi ed il vento di Ponente, ci hanno sfavorito, per non parlare dell'arbitraggio he sapete io non voglio parlare di queste hose, però c'erano 7 rigori per noi, 56 rimesse laterali invertite e 22 falli a favore nostro non fishhhiati. La hlassifica è veritiera in relazione al monte ingaggi, quindi home sempre non sto sbagliando una stagione, e vengo pagato per quello he valgo.

:rofl:

Hwarang:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Gennaio, 2012, 12:39:10 pm ---Venivamo dall'impresa di hoppa Italia hontro l'Inter, e per questo non abbiamo potuto preparare al meglio la gara...ma homunque da quando sono venuto qui hon i mie hollaboratori abbiamo fatto hose straordinarie, ed una shhonfitta a Genova, hontro una grandissima squadra che ha grandi hampioni come Shhhhulli, Mesto, Marhhho Rossi, gente che farebbe homodo pure a noi, ci può stare. Ci è mancato solo il gò e poi il manto erboso di Marassi ed il vento di Ponente, ci hanno sfavorito, per non parlare dell'arbitraggio he sapete io non voglio parlare di queste hose, però c'erano 7 rigori per noi, 56 rimesse laterali invertite e 22 falli a favore nostro non fishhhiati. La hlassifica è veritiera in relazione al monte ingaggi, quindi home sempre non sto sbagliando una stagione, e vengo pagato per quello he valgo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vino a Tavola:
ormai in campionato devono giocare i fernandez i britos, i donadel, dzemaili, i vargas.... bisogna vedere chi si candida per un posto di buon panchinaro l'anno che viene e chi deve essere mandato a fan cu. a maggior ragione vargas su cui abbiamo investito tanto deve avere l'occasione di sverginarsi in questo campionato. tra meno di due settimane c'è l'andata di semifinale di coppa italia e con un buon risultato avremmo già il posto in EL in cassaforte.

PS MICOSTE dove cazzo sei all'anima e chi t'è biv?? io dovrei andare con un paio di colleghi in gradinata sud, hai pensato cosa cazzo fare?

bat86:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Gennaio, 2012, 14:32:36 pm ---ormai in campionato devono giocare i fernandez i britos, i donadel, dzemaili, i vargas.... bisogna vedere chi si candida per un posto di buon panchinaro l'anno che viene e chi deve essere mandato a fan cu. a maggior ragione vargas su cui abbiamo investito tanto deve avere l'occasione di sverginarsi in questo campionato. tra meno di due settimane c'è l'andata di semifinale di coppa italia e con un buon risultato avremmo già il posto in EL in cassaforte.

vabbe' adesso non esageriamo..anch'io domenica voglio vedere britos..e presto donadel ..ma qui sembra che il campionato è finito..ci sono ancora 19 giornate..un intero girone di ritorno...che poi a siene tra 2 settimane dobbiamo andare a vincere ed ipotecare la finale è ovvio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa