Autore Topic: (19) Siena 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 29600 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(19) Siena 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #120 il: 22 Gennaio, 2012, 20:38:37 pm »
purtroppo è vero e poiche' la maggior parte delle squadre sono inferiori sulla carta rispetto a noi fanno questo gioco..ed esce sempre la solita partita..abbiamo fatto un elevato numero di pareggi ed ecco spiegata la nostra classifica..
Che poi l'anno scorso tutte queste partite le vincevamo..ma vabbè lì c'era pure una mentalità diversa, qua la mentalità dell'anno scorso al massimo si vede negli ultimi 10 minuti quando si è in svantaggio..mah.

Offline Dhu

• *
« Risposta #121 il: 22 Gennaio, 2012, 21:11:22 pm »
Intanto a 19 giornate dalla fine abbiam superato il numero di pareggi dell'anno scorso... ma vabbè tanto sono gli stessi della capolista :boh:

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #122 il: 22 Gennaio, 2012, 21:28:43 pm »
squadra afflosciata priva di mordente
le uniche motivazioni le abbiamo solo in coppa
forse mazzarri ha fatto il suo tempo... :nono:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #123 il: 22 Gennaio, 2012, 21:28:58 pm »
Abbiamo toccato il fondo.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #124 il: 22 Gennaio, 2012, 23:35:36 pm »
Non ho visto la partita, adesso mi sono sciroppata la sintesi. Sul gol sbagliato da Pandev all'ultimo minuto mi è venuto da piangere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #125 il: 22 Gennaio, 2012, 23:44:41 pm »
Non ho visto la partita, adesso mi sono sciroppata la sintesi. Sul gol sbagliato da Pandev all'ultimo minuto mi è venuto da piangere.

Ti sei persa le grandi prove di mutanda bagliata e Campagnaro....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #126 il: 22 Gennaio, 2012, 23:57:02 pm »
Tra l'altro alla prossima rischiamo la rapida vendetta del Genoa. :maronn:
Polemico ergo sum

Offline Freddo

• *
« Risposta #127 il: 23 Gennaio, 2012, 00:00:51 am »

Io spero proprio di no ma se va male con l'Inter e perdiamo con il Genoa (dopo il 6 ad 1 sembra fantascienza...) adesso rischia secondo voi?

Online vampyr8

• *
« Risposta #128 il: 23 Gennaio, 2012, 00:06:05 am »
Io spero proprio di no ma se va male con l'Inter e perdiamo con il Genoa (dopo il 6 ad 1 sembra fantascienza...) adesso rischia secondo voi?

con 2 figuracce sì

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #129 il: 23 Gennaio, 2012, 00:08:18 am »
Pensavo inoltre ai due calci di punizione a limite dell'area del siena: uno in mano al portiere l'altro sulla barriera. Lì il del piero di turno l'avrebbe quagliata nel 7.

Offline Freddo

• *
« Risposta #130 il: 23 Gennaio, 2012, 00:10:47 am »
Pensavo inoltre ai due calci di punizione a limite dell'area del siena: uno in mano al portiere l'altro sulla barriera. Lì il del piero di turno l'avrebbe quagliata nel 7.

Si anche se rispetto ad una volta si segna molto di meno su punizione. Io più che altro pensavo se Calaiò ci segnava già nel primo tempo quando ha preso la traversa, rischiavamo di perderla sul serio mi sa.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #131 il: 23 Gennaio, 2012, 00:53:00 am »
Io spero che le quote siano buone perchè ho intenzione di giocarmi una cifra significativa sull'1. Secondo me è il risultato più scontato della prossima giornata di campionato. E giuro che non lo dico in preda alla rabbia nè per scaramanzia.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #132 il: 23 Gennaio, 2012, 01:18:04 am »
Io, come diceva pure Trenz, non me la sento proprio di entrare in discussioni tecnico-tattiche (diagonali, moduli, posizioni dei giocatori, schemi, cambi e compagnia cantando). Sento di non esserne né in grado né competente abbastanza. Non mi va nemmeno di stilare una lista con le percentuali delle colpe di ognuno. La vedo una cosa semplicistica ed alquanto impossibile da calcolare. Nonché sciocca. Quello che sono in grado di dire, è che non vedo più il mordente, la voglia ed il carattere dell’anno scorso. (Cose che, personalmente, erano ciò che più mi facevano arrapare, ben sperare e sognare. Cose che ti hanno fatto sopperire alle discrepanze di organico con alcune squadre). Eccezion fatta per poche partite di campionato e, ovviamente, per quelle di Champions. Prima, assaltavamo, aggredivamo e tumbereggiavamo (cit.) per gran parte della gara. Ora, lo si fa, al massimo, negli ultimi minuti. O quando il risultato è lì lì per esser compromesso. Cosa che, purtroppo, spesso ha coinciso. Sì, certamente l’altr’anno ci sono state partite fiacche, ma una ogni sette o otto giocate col sangue agli occhi.  E le storie dell’ “ormai ci conoscono/si adeguano/ci trattano come una grande” reggono solo a metà, perché l’anno passato non è che venivano con le cosce divaricate, al S. Paolo. Eri tu che ce lo avevi di marmo. A me è questo che scotta, delude, intristisce e fa incazzare più di tutto. Perdere per via di un errore individuale, per un chitammuorto di torto arbitrale, per l’ano sviluppato dell’avversario o per mezzo di un periodo nero ci sta. Jastemmi qualche santo e vai avanti. Ma vai avanti, sapendo che quello è il calcio, che sono cose all’ordine del giorno; e vai avanti, SOPRATTUTTO, sapendo che la tua squadra ce l’ha sempre duro. Invece, quello che non puoi permetterti, che a me inquieta e che non ti fa andare per niente avanti, è quest’apatia, questa flemma angosciante. In questo caso, cu chi cazzo ta piglie? Il Napoli merita la posizione che ha. Parma, Verona, Fiorentina, Catania, Novara, Siena, Bologna, Bergamo, Cagliari, a me sembrano tutte partite uguali, pà sfaccimma! L’anno scorso, non vedevi l’ora che cominciasse una partita. Viste le prestazioni, prima della partita, pensavi: “Uà, ce magnamme!”. Adesso, visto l’andazzo, pensi: “uà, cià magnamme n’emozione!?”.
 :boh:  :fuga:
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2012, 01:25:30 am da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Marittiello

• *
« Risposta #133 il: 23 Gennaio, 2012, 01:21:52 am »
Io, come diceva pure Trenz, non me la sento proprio di entrare in discussioni tecnico-tattiche (diagonali, moduli, posizioni dei giocatori, schemi, cambi e compagnia cantando). Sento di non esserne né in grado né competente abbastanza. Non mi va nemmeno di stilare una lista con le percentuali delle colpe di ognuno. La vedo una cosa semplicistica ed alquanto impossibile da calcolare. Nonché sciocca. Quello che sono in grado di dire, è che non vedo più il mordente, la voglia ed il carattere dell’anno scorso. Eccezion fatta per poche partite di campionato e, ovviamente, per quelle di Champions. Prima, assaltavamo, aggredivamo e tumbereggiavamo (cit.) per gran parte della gara. Ora, lo si fa, al massimo, negli ultimi minuti. O quando il risultato è lì lì per esser compromesso. Cosa che, purtroppo, spesso ha coinciso. Sì, certamente l’altr’anno ci sono state partite fiacche, ma una ogni sette o otto giocate col sangue agli occhi.  E le storie dell’ “ormai ci conoscono/si adeguano/ci trattano come una grande” reggono solo a metà, perché l’anno passato non è che venivano con le cosce divaricate, al S. Paolo. Eri tu che ce lo avevi di marmo. A me è questo che scotta, delude, intristisce e fa incazzare più di tutto. Perdere per via di un errore individuale, per un chitammuorto di torto arbitrale, per l’ano sviluppato dell’avversario o per mezzo di un periodo nero ci sta. Jastemmi qualche santo e vai avanti. Ma vai avanti, sapendo che quello è il calcio, che sono cose all’ordine del giorno; e vai avanti, SOPRATTUTTO, sapendo che la tua squadra ce l’ha sempre duro. Invece, quello che non puoi permetterti, che a me inquieta e che non ti fa andare per niente avanti, è quest’apatia, questa flemma angosciante. In questo caso, cu chi cazzo ta piglie? Il Napoli merita la posizione che ha. Parma, Verona, Fiorentina, Catania, Novara, Siena, Bologna, Bergamo, Cagliari, a me sembrano tutte partite uguali, pà sfaccimma! L’anno scorso, non vedevi l’ora che cominciasse una partita. Viste le prestazioni, prima della partita, pensavi: “Uà, ce magnamme!”. Adesso, visto l’andazzo, pensi: “uà, cià magnamme n’emozione!?”.

Ok, non parliamo di tattiche ma di motivazioni? Mazzarri è o non è (o era) un grandissimo motivatore? Ora non riesce più a farlo? Un motivo ci sarà. Per me questo dopo le prime jacuvelle di fine anno scorso quando diceva "vado, resto, vado, resto" per vedere se qualche "grande" se lo filava andava cacciato a calci nel culo.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #134 il: 23 Gennaio, 2012, 01:40:13 am »
Ok, non parliamo di tattiche ma di motivazioni? Mazzarri è o non è (o era) un grandissimo motivatore? Ora non riesce più a farlo? Un motivo ci sarà. Per me questo dopo le prime jacuvelle di fine anno scorso quando diceva "vado, resto, vado, resto" per vedere se qualche "grande" se lo filava andava cacciato a calci nel culo.
Non lo so, Marittiè! Che lo è, un motivatore, credo non ci sia alcun dubbio. Che lo sia ancora per il Napoli, di dubbi ce ne sono più di uno. Almeno per quanto riguarda il discorso campionato.
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2012, 01:52:51 am da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #135 il: 23 Gennaio, 2012, 01:53:13 am »
Io, come diceva pure Trenz, non me la sento proprio di entrare in discussioni tecnico-tattiche (diagonali, moduli, posizioni dei giocatori, schemi, cambi e compagnia cantando). Sento di non esserne né in grado né competente abbastanza. Non mi va nemmeno di stilare una lista con le percentuali delle colpe di ognuno. La vedo una cosa semplicistica ed alquanto impossibile da calcolare. Nonché sciocca. Quello che sono in grado di dire, è che non vedo più il mordente, la voglia ed il carattere dell’anno scorso. (Cose che, personalmente, erano ciò che più mi facevano arrapare, ben sperare e sognare. Cose che ti hanno fatto sopperire alle discrepanze di organico con alcune squadre). Eccezion fatta per poche partite di campionato e, ovviamente, per quelle di Champions. Prima, assaltavamo, aggredivamo e tumbereggiavamo (cit.) per gran parte della gara. Ora, lo si fa, al massimo, negli ultimi minuti. O quando il risultato è lì lì per esser compromesso. Cosa che, purtroppo, spesso ha coinciso. Sì, certamente l’altr’anno ci sono state partite fiacche, ma una ogni sette o otto giocate col sangue agli occhi.  E le storie dell’ “ormai ci conoscono/si adeguano/ci trattano come una grande” reggono solo a metà, perché l’anno passato non è che venivano con le cosce divaricate, al S. Paolo. Eri tu che ce lo avevi di marmo. A me è questo che scotta, delude, intristisce e fa incazzare più di tutto. Perdere per via di un errore individuale, per un chitammuorto di torto arbitrale, per l’ano sviluppato dell’avversario o per mezzo di un periodo nero ci sta. Jastemmi qualche santo e vai avanti. Ma vai avanti, sapendo che quello è il calcio, che sono cose all’ordine del giorno; e vai avanti, SOPRATTUTTO, sapendo che la tua squadra ce l’ha sempre duro. Invece, quello che non puoi permetterti, che a me inquieta e che non ti fa andare per niente avanti, è quest’apatia, questa flemma angosciante. In questo caso, cu chi cazzo ta piglie? Il Napoli merita la posizione che ha. Parma, Verona, Fiorentina, Catania, Novara, Siena, Bologna, Bergamo, Cagliari, a me sembrano tutte partite uguali, pà sfaccimma! L’anno scorso, non vedevi l’ora che cominciasse una partita. Viste le prestazioni, prima della partita, pensavi: “Uà, ce magnamme!”. Adesso, visto l’andazzo, pensi: “uà, cià magnamme n’emozione!?”.
:sisi: :fuga:

Offline Freddo

• *
« Risposta #136 il: 23 Gennaio, 2012, 07:05:36 am »
Questa la risposta (giusta) di Perinetti alle cazzate di Mazzarri.

Calcio, Perinetti: "Mazzarri? La panchina da 70 milioni del Napoli rappresenta 2 anni di gestione del Siena"
22.01.2012 17:53 di Napoli Magazine 

Giorgio Perinetti, d.s. del Siena, ha analizzato il pareggio col Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Le parole di Mazzarri? La panchina del Napoli era composta da 70 milioni di euro, ingaggi esclusi, che rappresentano due anni di gestione del Siena. Sono contento per il risultato. Credo che gli azzurri potranno battere il Chelsea, onorando Napoli e il calcio italiano. Il rigore per il Napoli? Anche io sono diventato anziano. La gestione della gara, dopo il gol di Calaio', non mi e' assolutamente piaciuta da parte del direttore di gara. Il Napoli ha creato delle belle occasioni gol".

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #137 il: 23 Gennaio, 2012, 09:43:48 am »
È troppo presto per poter dire "vott a venì giugno" ? :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #138 il: 23 Gennaio, 2012, 09:50:41 am »
il settimo ingaggio.... mocc a chita muort..... ma vuoi caPIRE CHE CONTRO LE PICCOLE DEVI CAMBIARE STO CAZZO DI MODULO?? è VERO SEI STATO SFORTUNATO ! MA CRISTO SANTO HAIINIZIATO A GIOCARE QUANDO SEI PASSATO A 4 DIETRO CONTRO STE MERDINE.... SCETAT'T

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #139 il: 23 Gennaio, 2012, 09:55:25 am »
COME dicevo le volte passate mazzarri è un allenatore che basa tanto sulle motivazioni che riesce a trasmettere, però è anche vero che fisiologicamente uno si abitua al tipo di sistema che ha per motivarti e s pass po cazz...e quindi ancora fisiologicamente arrivat ad un certo punto per forza di cose devi cambiare ambiente....in champions nelle grosse partite le motivazioni vanno da se quindi non fnnno testo