Staff > Stagione 2011/12
(19) Siena 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: Marittiello - 22 Gennaio, 2012, 18:08:33 pm ---Sono perfettamente d'accordo su tutto. Se quel coglione che siede sulla panchina si decidesse a non fare più finta di non capire e a rendersi conto che sta MORTIFICANDO il talento di Inler perchè gli fa fare quello che faceva Pazienza l'anno scorso (e non ne è capace) le cose cambierebbero. La difesa sembra una difesa di merda perchè non è coperta a sufficienza dal solo Gargano che di certo non può fare il mediano da solo davanti a soli tre giocatori che difendono, basta una diagonale sbagliata e prendiamo gol perchè la difesa non è abbastanza tutelata dal centrocampo, è palese...
Se lo capisco io e lo capite anche voi, perchè lui, santone del calcio mondiale di sto cazzo non lo capisce? Perchè è ottuso e gli ottusi non possono allenare le grandi squadre.
Poi con sta storia del monte ingaggi la sta facendo proprio nera, se le cose non gli stavano bene faceva l'uomo e a luglio se ne andava (cosa che andava fatta dopo tutte le iacuvelle che si mise a fare a fine stagione scorsa). Questo scarica barile sulla società ha qualcosa di imbarazzante...
--- Termina citazione ---
Vabbè raga tutti i problemi sono riconducibili a Inler e Mazzarri che lo mette in campo e lo fa giocare in maniera sbagliata. Vogliamo metterla cosi ? Si fa il gioco della società in questa maniera comunque.
ferro:
--- Citazione da: Marittiello - 22 Gennaio, 2012, 18:08:33 pm ---Sono perfettamente d'accordo su tutto. Se quel coglione che siede sulla panchina si decidesse a non fare più finta di non capire e a rendersi conto che sta MORTIFICANDO il talento di Inler perchè gli fa fare quello che faceva Pazienza l'anno scorso (e non ne è capace) le cose cambierebbero. La difesa sembra una difesa di merda perchè non è coperta a sufficienza dal solo Gargano che di certo non può fare il mediano da solo davanti a soli tre giocatori che difendono, basta una diagonale sbagliata e prendiamo gol perchè la difesa non è abbastanza tutelata dal centrocampo, è palese...
Se lo capisco io e lo capite anche voi, perchè lui, santone del calcio mondiale di sto cazzo non lo capisce? Perchè è ottuso e gli ottusi non possono allenare le grandi squadre.
Poi con sta storia del monte ingaggi la sta facendo proprio nera, se le cose non gli stavano bene faceva l'uomo e a luglio se ne andava (cosa che andava fatta dopo tutte le iacuvelle che si mise a fare a fine stagione scorsa). Questo scarica barile sulla società ha qualcosa di imbarazzante...
Io spero solo che Inler non l'abbia voluto lui, perchè altrimenti ha toppato alla grande il suo "esperimento tattico". Nel caso in cui non fosse stato scelto dal mister, allora probabilmente Mazzarri è fedele al suo modo di giocare (con ritmi altissimi, contropiede ecc.) quello che comunque l'ha portato a tante vittorie in carriera.
Si tratta di orgoglio, di personalità dell'allenatore. Probabilmente si farà esonerare, ma non cambierà mai modo di giocare, tentando invece di cambiare gli uomini in campo per tornare a giocare come prima(nonostante oramai gli avversari abbiano capito come metterci in difficoltà)
Piskyno89:
--- Citazione da: ferro - 22 Gennaio, 2012, 18:17:35 pm --- Io spero solo che Inler non l'abbia voluto lui, perchè altrimenti ha toppato alla grande il suo "esperimento tattico". Nel caso in cui non fosse stato scelto dal mister, allora probabilmente Mazzarri è fedele al suo modo di giocare (con ritmi altissimi, contropiede ecc.) quello che comunque l'ha portato a tante vittorie in carriera.
Si tratta di orgoglio, di personalità dell'allenatore. Probabilmente si farà esonerare, ma non cambierà mai modo di giocare, tentando invece di cambiare gli uomini in campo per tornare a giocare come prima(nonostante oramai gli avversari abbiano capito come metterci in difficoltà)
ti sbagli. lui non si farà mai esonerare, perché lui ne va fiero di questo dicendo che ha sempre concluso le stagioni e non è stato mai esonerato.
ferro:
--- Citazione da: Capitan Schettino - 22 Gennaio, 2012, 18:12:51 pm ---Vabbè raga tutti i problemi sono riconducibili a Inler e Mazzarri che lo mette in campo e lo fa giocare in maniera sbagliata. Vogliamo metterla cosi ? Si fa il gioco della società in questa maniera comunque.
Capità, la società è responsabile delle scelte di Mazzarri, perchè è stato DL a volerlo riconfermare. Gli acquisti li ha fatti sempre la società, è sempre lei che ci mette la faccia. Ed è la società che si prende la responsabilità di esonerare Mazzarri o confermarlo (se ci pensate uno come zamparini l'avrebbe gia calciorotato).
Ovviamente penso che sia da stupidi cambiare allenatore e mettere in discussione un intero progetto per due pareggi. Credo solo che prendersela con Inler sia altrettanto da stupidi...
Raffaele83:
--- Citazione da: noel - 22 Gennaio, 2012, 17:34:14 pm ---Cambiare modulo,no? troppo complicato?
Mamma mia ragazzi torno ora dallo stadio .....da dentro si vedono ancora di più le lacune del modulo di mazzarri oramai tutti sanno come giochiamo (?) ci bloccano le fasce e stiamo inguaiati ....Lavezzi è qualcosa di sublime spero che non se vada perchè è davvero l'unico che salta l'uomo e crea superiorità
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa