Staff > Stagione 2011/12
(19) Siena 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: noel - 22 Gennaio, 2012, 17:34:14 pm ---Cambiare modulo,no? troppo complicato?
--- Termina citazione ---
:look: Credo intenda, "se i difensori stanno andano male a prescindere", poi boh. :look:
Azz:
--- Citazione da: noel - 22 Gennaio, 2012, 17:34:14 pm ---Cambiare modulo,no? troppo complicato?
per chi ne conosce,neanche tanto,solo uno...si....io vorrei vederli in allenamento Aronica che mette palla a terra e Mazzarri che gli dice di lanciarla lunga,poi tocca a Cannavaro e poi a Campagnaro...ottimo schema,siamo nel duemila e si gioca ancora a palla lunga e pedalare....
FistingTopo:
--- Citazione da: kolor - 22 Gennaio, 2012, 17:33:39 pm ---Effettivamente quando vedi un Cannavaro che dorme sul gol , praticamente fa rialzare Calaiò da terra che segna pure...non lo so...boh
Sinceramente proprio non me la sento di dare la colpa a mazzarri sta volta.... uno potrebbe dire ma perchè cazzo non hai messo prima il 4-x-x .... ma come potete vedere il goal è arrivato proprio nel momento in cui il napoli stava attaccando quindi su ja. Bisogna semplicemente prendere atto che 3/3 della difesa è totalmente inadeguata, e jastemmare ovviamente la società
Marco78:
Perchè mai? con il 3-4-3 abbiamo fatto 10 punti nel girone di CL! :maronn:
Guallera V.2:
Come l'anno scorso e dico giustamente, si prendeva i meriti perchè con Campagnaro-Cannavaro-Aronica, ovvero 3 mediocri mestieranti, avevamo una difesa forte ed impenetrabile in talune partite, è giusto che invece quest'anno con i soliti mediocri mestieranti si prende le jastemme perchè sono 2 mesi e mezzo che si prende gol da qualunque squadra. Tatticamente, a livello motivazionale, è tutto sbagliato, tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa