Staff > Stagione 2011/12

(19) Siena 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/29) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Soulseater - 22 Gennaio, 2012, 17:17:39 pm ---..ma avete seguito i cambi? cioè,mi fai uscire Gargano che è l'unico che corre a centrocampo e tieni in campo quel peso morto dello svizzero? poi te ne ravvedi e metti Zinuga a svariare sulla trequarti....tutto molto sensato....i migliori in campo per il Siena sono stati: Inler 10,Maggio 9,Campagnaro 8,5 ,Cannavaro 8,Aronica 8,Cavani 8,Hamsik 7,5........aivoglia a difenderlo lo slovacco,come gioca lui,potrei farlo anche io e lo faceva,meglio di lui,Marcolin,detto l'ammariell (il gambero),perchè faceva solo il passaggiello indietro.....spero che il Chelsea ci dia 4 palloni e buonanotte,ci stiamo mantenendo alzati solo perchè siamo agli ottavi di quella spaccimma di CL e non possiamo cacciare nemmeno il parruccone,anzi,il nuovo Ferguson,il presidente non riesce a capire che un allenatore mediocre vive di piccoli cicli buoni,poi deve cambiare aria,l'ha fatto a Reggio ed a Genova,ecco perchè voleva scappare via in estate,perchè sà benissimo i suoi limiti.....

--- Termina citazione ---

Abbiamo scritto la stessa cosa, io nel post dell'ottuso.

Alex88:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Gennaio, 2012, 17:18:34 pm ---Hamsik ha giocato da scudo davanti la difesa
Hamsik faceva la spola tra attacco e difesa, ma veniva a prendersi il pallone... avanti alla difesa c'era Inler che puntualmente era pressato da due di loro. Gargano oggi ha corso alla cazzo, ma giustamente questo gioca molto, non può andare sempre con quella intensità, stessa cosa Inler, ma è per altre cose che deve sedersi e cacciare i coglioni.

djcarmine:
pareggio telefonatissimo, ormai questo siamo e questo meritiamo. spero di vedere presto pegolo in nazionale, perchè questo è uno dei migliori portieri al mondo degli ultimi 20 anni

Crippler:
Manco il sesto posto riusciamo a fare di questo passo, una vera tragedia, uno schifo assurdo...Mazzarri sei un pagliaccio...

MI FATE TROPPO SCHIFO...

FistingTopo:
Ragà ade potete dirmi quello che volete su Mazzarri per l'amor di dio..... ma se i difensori non valgono un cazzo che colpa ha ? Il goal prima o poi arriva, ma una difesa cosi è deficitaria proprio, e impegna anche centrocampo e attacco. Se poi deve mettere Britos fuori forma, Fernandez che ancora inadeguato, sareste capace di rompere il cazzo lo stesso....

--- Citazione da: Crippler - 22 Gennaio, 2012, 17:31:41 pm ---Manco il sesto posto riusciamo a fare di questo passo, una vera tragedia, uno schifo assurdo...Mazzarri sei un pagliaccio...

MI FATE TROPPO SCHIFO...

Sotto certi punti di vista meglio cosi....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa