Staff > Stagione 2011/12
(19) Siena 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: Marittiello - 22 Gennaio, 2012, 19:01:08 pm ---Inler è un esempio, ma è il modo di giocare che ormai tutti, pure mia nipote di 4 anni, ha capito come bloccare. Ogni allenatore che si rispetti sa che a un certo punto se le cose vanno male deve fare qualcosa, lui si ostina. Errare è umano, perseverare è diabolico. Quale gioco della società? Mazzarri non deve rompere il cazzo che in mano ha un potenziale... che non sa da scudetto è un conto, ma non è nemmeno da pareggi e sconfitte in casa con Bologna e Parma!
--- Termina citazione ---
Sono perfettamente d'accordo! Dovremmo avere delle alternative tattiche visto che i giocatori, soprattutto in attacco, ci sono. Mazzarri dovrebbe studiare delle contromosse alle squadre che si chiudono o che giocano con la difesa a tre centrali. Dovrebbe trovare un modo per sfondare centralmente. O rinforzare le fasce. Magari giocando con Lavezzi e Pandev larghi, e Cavani centrale ed Hamsik che aprte dalla panchina. Oppure arretrare Hamsik a regista, in mezzo a Inler e Gargano, e lasciare Lavezzi libero di spostarsi dove vuole , con un riferimento fisso (tipo Pandev o Cavani) centrale.
Magari passare prima alla difesa a 4...
Fuller:
Il campionato grandioso che abbiamo fatto l'anno scorso ha fatto più male che bene, dando alla società la scusa per non impegnarsi a migliorare la difesa. Visto i cali di attenzione costanti mi meriviglio davvero che in champion's abbiano fatto bene.
Per il campionato avevo già perso le speranze per il terzo posto perchè ero sicuro avrebbero continuato a fare cacate sia a centro campo che in difesa. E Bologna e Siena lo testimoniano.
Azz:
Possibile che non troviamo un mediocre non ottuso che ci faccia giocare con il 4 3 3? Io sbavo alla sola idea di avere un centrocampo con Inler a centro e Hamsik e Gargano ai suoi lati,in attacco Cavani centrale con Pandev e Lavezzi dietro di lui....sogno..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Fuller:
Cmq che tristezza, un intero girone da giocare ancora e sapere già che con queste prestazioni oscene non recupererai mai i 9 punti dal terzo posto
Gius:
--- Citazione da: Marittiello - 22 Gennaio, 2012, 19:01:08 pm ---Inler è un esempio, ma è il modo di giocare che ormai tutti, pure mia nipote di 4 anni, ha capito come bloccare. Ogni allenatore che si rispetti sa che a un certo punto se le cose vanno male deve fare qualcosa, lui si ostina. Errare è umano, perseverare è diabolico.
--- Termina citazione ---
io ho paura che non sia solo cocciutaggine o mancanza di coraggio ma che proprio non sappia essere duttile, non riesca ad andare oltre le proprie convinzioni tattiche....il è che è ancor di più un problema
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa