Autore Topic: (Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]  (Letto 95306 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #160 il: 23 Gennaio, 2012, 09:18:21 am »
Io davvero vi invidio da un certo punto di vista, riuscite ad avere un ottimismo fuori dal comune. L'inter ha vinto O-T-T-O partite di fila senza il suo uomo migliore (Snajder) e non importa se gioca bene o male, riesce sempre a portare il risultato a casa.
Noi ormai sappiamo al livello che siamo arrivati, certo si può sperare in una botta di orgoglio e di tirare fuori le palle, ma onestamente ci credo poco.
Io non ci resto più male da 3 mesi ormai.

l'inter ha dei meriti in queste vittorie...diciamo il 50%.....poi è innegabile che,al di là di episodi arbitrali(ricordo la gara col cagliari)...tutti gli episodi nell'arco di una partita, tipo pali, momento in cui segnare, disattenzioni dei difensori (Natali) o altre cose,sono perennemente a suo favore.......prima o poi i nodi vengono al pettine, non può durare all'infinito

Sneijder è un campione ma la sua carriera dice che è molto incostante...se decide di voler giocare è un conto,altrimenti non cambia di molto il valore dei nerazzurri

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #161 il: 23 Gennaio, 2012, 09:19:10 am »
Allora sono io che invidio a te perché ogni partita io me cunsum a rezz ro core

E' già qualche partita che me ne fotto. Non è possibile intossicarsi per una banda di piecori.

Che poi alla fine o stess m ntossc, ma in un modo diverso, l'intossico lo sfogo sull'allenatore.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #162 il: 23 Gennaio, 2012, 09:21:09 am »
l'inter ha dei meriti in queste vittorie...diciamo il 50%.....poi è innegabile che,al di là di episodi arbitrali(ricordo la gara col cagliari)...tutti gli episodi nell'arco di una partita, tipo pali, momento in cui segnare, disattenzioni dei difensori (Natali) o altre cose,sono perennemente a suo favore.......prima o poi i nodi vengono al pettine, non può durare all'infinito

Sneijder è un campione ma la sua carriera dice che è molto incostante...se decide di voler giocare è un conto,altrimenti non cambia di molto il valore dei nerazzurri

Tu vuoi scommettere qualcosa che contro di noi deciderà di giocare?  :asd: Questo si sistema tra Inler e Cannavaro, chi cazzo lo contrasta? Inler non è capace, Cannavaro arretra sempre e non affronta nessun calciatore e, nel caso in cui decidesse di farlo, l'olandese verticalizza e manda qualcuno giusto in porta, come succede nel 90% dei casi contro di noi.

falceEmarcello

Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #163 il: 23 Gennaio, 2012, 09:25:49 am »
E' già qualche partita che me ne fotto. Non è possibile intossicarsi per una banda di piecori.

Che poi alla fine o stess m ntossc, ma in un modo diverso, l'intossico lo sfogo sull'allenatore.

Eh lo so, ma IO TIFO NAPOLI anche   quando perde

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #164 il: 23 Gennaio, 2012, 09:31:52 am »
Eh lo so, ma IO TIFO NAPOLI anche   quando perde

A differenza della maggior parte dei 30enni io ho SEMPRE tifato Napoli, sia quando vincevamo gli scudetti, sia negli anni bui, serie B, Nald e Corbelli, serie C e via dicendo..
Solo che quando vado nel periodo a schifo, già successo nel 2009 prima che reja andasse via, il mio intossico trova uno sfogo.

falceEmarcello

Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #165 il: 23 Gennaio, 2012, 09:36:21 am »
A differenza della maggior parte dei 30enni io ho SEMPRE tifato Napoli, sia quando vincevamo gli scudetti, sia negli anni bui, serie B, Nald e Corbelli, serie C e via dicendo..
Solo che quando vado nel periodo a schifo, già successo nel 2009 prima che reja andasse via, il mio intossico trova uno sfogo.


Si ma tu devi capire che le persone su cui tu adesso ti sfoghi sono le stesse che ti hanno fatto godere
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #166 il: 23 Gennaio, 2012, 09:43:11 am »
Mercoledì è la partita che vale una stagione intera, più della champions e più del campionato. cerchamo di vincerla cristo santo.... vi voglio col sangue agli occhi!

Offline Orgrimm

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 736
  • Località: Gomorra
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto da salotto
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #167 il: 23 Gennaio, 2012, 09:51:17 am »
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Ti metto in firma :mascaralook:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #168 il: 23 Gennaio, 2012, 10:34:59 am »
vott a venì mercoledì

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #169 il: 23 Gennaio, 2012, 10:39:32 am »
Mi auguro di fare una fine di merda per non dare nessun'alibi al castoro, che giovedì se ne torta in Toscana!

no, vabbè... : :rotfl:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #170 il: 23 Gennaio, 2012, 11:03:01 am »
Spero che Mazzarri schieri Fernandez, Britos, Dzemaili e Zuniga almeno vediamo se possono fare meglio di quello che stanno facendo i titolari (non dovrebbe essere troppo difficile).
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #171 il: 23 Gennaio, 2012, 11:05:20 am »
dopo l'addio ufficiale di ieri ai primi 6 posti, voglio l'europa attraverso la coppa italia. poi possiamo finire pure dodicesimi in campionato, nun m n fott.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #172 il: 23 Gennaio, 2012, 11:22:58 am »
dopo l'addio ufficiale di ieri ai primi 6 posti, voglio l'europa attraverso la coppa italia. poi possiamo finire pure dodicesimi in campionato, nun m n fott.
a due punti di distanza??? :sipazz:



Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #173 il: 23 Gennaio, 2012, 11:35:47 am »
a due punti di distanza??? :sipazz:



è l'andazzo che non va...non è un problema dei due punti...
la mia firma nuova

Alemao

Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #174 il: 23 Gennaio, 2012, 11:48:30 am »
Alla vigilia di una partita così importante continuare a gettare sale sulle ferite è da fessi. E' bello tifare quando tutto va bene. Più difficile farlo quando si è in palese difficoltà.

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #175 il: 23 Gennaio, 2012, 11:53:06 am »
è l'andazzo che non va...non è un problema dei due punti...

esatto.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #176 il: 23 Gennaio, 2012, 11:53:17 am »
Alla vigilia di una partita così importante continuare a gettare sale sulle ferite è da fessi. E' bello tifare quando tutto va bene. Più difficile farlo quando si è in palese difficoltà.


ma un bagno d'umiltà non può farci che bene...
la mia firma nuova

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #177 il: 23 Gennaio, 2012, 11:55:22 am »

Si ma tu devi capire che le persone su cui tu adesso ti sfoghi sono le stesse che ti hanno fatto godere


 :mascarallah:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Alemao

Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #178 il: 23 Gennaio, 2012, 11:59:48 am »

ma un bagno d'umiltà non può farci che bene...

Eh il bagno d'umiltà dovrebbero farlo i tifosi per prima, perché da un anno all'altro i più acclamati diventano bidoni e quelli nella media diventano chiaviche immonde. C'è poca riconoscenza. Dopodomani si gioca una partita troppo importante per noi. Si tifa quando tutto va bene e, quando ci sono difficoltà evidenti, invece di affossarli tutti dal primo all'ultimo, bisogna sostenerli. Il tempo delle critiche me lo riservo in caso di un risultato negativo. Per me i ragazzi e il mister hanno ancora credito per quanto fatto in questi due anni e fino a mercoledì invece di massacrarli preventivamente, bisogna sostenerli. E' troppo importante.
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2012, 12:02:04 pm da Alemao »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #179 il: 23 Gennaio, 2012, 12:00:47 pm »
è l'andazzo che non va...non è un problema dei due punti...
e chiedo umilmente scusa, non sapevo che 'andazzo' fosse sinonimo di 'ufficialità'  :ok: