Autore Topic: (Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]  (Letto 96139 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #100 il: 22 Gennaio, 2012, 11:07:47 am »
De Laurentiis i soldi non li spende a prescindere. Rassegnati che la nostra dimensione col burino è questa e quindi tutto quello che viene è buono per noi tifosi, visto che sto porco prima o poi da Napoli se ne va e la squadra è nostra.
io penso che non sia questa la nostra dimensione..e che prima o poi anche lui vorra' vincere qualcosa..per me siamo sulla buona strada..ma cmq quoto col sange la tua ultima frasa...LA SQUADRA E' NOSTRA!!



Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #101 il: 22 Gennaio, 2012, 11:08:20 am »
De Laurentiis i soldi non li spende a prescindere. Rassegnati che la nostra dimensione col burino è questa e quindi tutto quello che viene è buono per noi tifosi, visto che sto porco prima o poi da Napoli se ne va e la squadra è nostra.
Il successore è già pronto a scendere in campo


Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #102 il: 22 Gennaio, 2012, 11:29:30 am »
Il successore è già pronto a scendere in campo




il nuovo Naldi

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #103 il: 22 Gennaio, 2012, 11:36:33 am »
dato la tua eta' probabilmente tu hai visto vincere al napoli coppe e scudetti..io come tanti altri ho visto nulla..solo merda!! scusa ma no sai cosa stai dicendo..cominciamo a rivincere qualcosa dopo 22 anni..poi a giugno se ne parla di mercato e altro...la piu' grande gioia per un tifoso è veder vincere qualcosa alla propria squadra..coppa italia compresa..considerando anche che non alziamo un trofeo dal 1990...

Naahh...la mia più grande soddisfazione è andare a Castelvolturno e togliere la polvere sugli innumerevoli trofei che abbiamo...De Laurentiis ordina un tir di Pronto ogni mese apposta  :sisi:

Starfred

Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #104 il: 22 Gennaio, 2012, 11:48:36 am »
Per me una stagione in cui ti qualifichi per gli ottavi di CL dopo un girone pessimo (e chi lo sa, magari i quarti...), vinci la Coppa Italia (un trofeo dopo venti e passa anni) e arrivi 5° andando in EL è un annata buona. Pochi cazzi...se poi vieni buttato fuori ai quarti di CI in casa e finisci in EL senza aver concluso un cazzo allora è un annata di merda.
Dobbiamo vincere questo trofeo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #105 il: 22 Gennaio, 2012, 11:50:10 am »
infatti, inutile vincere la coppa Italia, meglio preparare la strada ad Hiddink per il sicuro scudetto dell'anno prossimo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #106 il: 22 Gennaio, 2012, 11:50:35 am »
Per me una stagione in cui ti qualifichi per gli ottavi di CL dopo un girone pessimo (e chi lo sa, magari i quarti...), vinci la Coppa Italia (un trofeo dopo venti e passa anni) e arrivi 5° andando in EL è un annata buona. Pochi cazzi...se poi vieni buttato fuori ai quarti di CI in casa e finisci in EL senza aver concluso un cazzo allora è un annata di merda.
Dobbiamo vincere questo trofeo.
buona??? sarebbe un'annata pazzesca la migliore dai tempi del secondo scudetto :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #107 il: 22 Gennaio, 2012, 11:52:25 am »
buona??? sarebbe un'annata pazzesca la migliore dai tempi del secondo scudetto :asd:

Un'annata pazzesca lo sarebbe se arrivassimo pure terzi...ma sinceramente se vincessimo sta coppa di merda io farei la mia y decapottabile solo per pariare :look:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #108 il: 22 Gennaio, 2012, 11:52:45 am »
Bat io ho visto scudetti e coppe UEFA ma ero piccolino, non è che ricordo tantissimo. E ti posso assicurare che averle vinte o meno non mi cambia nulla in questo momento. Parliamo di cose di 22-25 anni fa.

Vincere la coppa Italia che cosa conta? Ormai è diventata una coppa ridicola, che si può vincere giocando 4 partite (moltre delle quali in casa).. insomma è proprio una ridicolaggine.

La mia vittoria sarebbe quello di avviare (come sembra) un progetto basato sui giovani, sfruttando i nostri scout, rifondando parte della squadra e prendendo un allenatore umile che li sappia valorizzare giocando un calcio più moderno, non un presuntuoso che vuole i mestieranti 32enni e che sa giocare solo in contropiede come si faceva 30 anni fa. Insomma un progetto come quello della Roma, che noi diciamo di fare da 7 anni ma fino ad ora si è visto poco o niente.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #109 il: 22 Gennaio, 2012, 11:59:29 am »
Un'annata pazzesca lo sarebbe se arrivassimo pure terzi...ma sinceramente se vincessimo sta coppa di merda io farei la mia y decapottabile solo per pariare :look:
se arrivassimo terzi sarebbe l'annata migliore della storia del Napoli :look:  vabbuò facciamo sul podio delle migliori stagioni :look:

cmq per noi che non abbiamo visto mai una cazzo di vittoria...anche una stagione senza champions ma con EL + Coppa italia sarebbe pazzesca ergo firmerei subito :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #110 il: 22 Gennaio, 2012, 12:50:17 pm »
la coppa italia è inutile, pensiamo al campionato :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #111 il: 22 Gennaio, 2012, 12:54:18 pm »
io tifo Napoli e voglio vincere anche le amichevoli di agosto con la Pucchiacchese.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #112 il: 22 Gennaio, 2012, 12:56:37 pm »
c'è gente ormai in preda al DELIRIO :rotfl::rotfl::rotfl:

speriamo di tornare in B, così il messaggio per Papponentiis è ancora più chiaro :sisi:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #113 il: 22 Gennaio, 2012, 12:59:38 pm »
c'è gente ormai in preda al DELIRIO :rotfl::rotfl::rotfl:

speriamo di tornare in B, così il messaggio per Papponentiis è ancora più chiaro :sisi:


Io spero di tornare in C, cosi il messaggio lo capisce pure Pozzo che è il vero proprietario del Napoli  :sisi:

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #114 il: 22 Gennaio, 2012, 13:39:19 pm »
Per me ci sono due modi per cui uno possa dire a fine stagione che dopotutto ne è valsa la pena:
1 il terzo posto
2 la coppa italia.

Per come la vedo io,il Napoli ha rappresentato una eccezione rispetto a squadre che spendono molto di più e possono permettersi di scegliere in una gamma di giocatori più ampia e di maggiori garanzie,soprattutto in base al tetto ingaggi.
In effetti per come sono gestiti gli azzurri per tenere sempre la squadra tra le prime tre dovrebbe esserci un grado di competenza mostruoso,in base ai parametri economici e soprattutto un margine di errore per ogni campagna acquisti quasi irrisorio.

Io,personalmente,sono incazzato nero ma pur sempre consapevole che come gestione possiamo anche fare campionati come lo scorso,ma questi non sono una regola perché come dimostrano altre squadre neppure chi può spendere(e sbagliare) di più ha tali  garanzie ogni stagione.
Come tifoso mi girano i coglioni per i punti buttati,le cazzate commesse....e sono sicuro che una volta finita la bambagia del"siamo agli ottavi col Chelsea",la maggior parte della gente potrà capire meglio la classifica ed il peso che avrà a fine anno.
l Europa league per me è una conseguenza normale di una società come il Napoli,ma per come si erano messe molte aspettative almeno in campionato non posso negare la delusione molto forte.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #115 il: 22 Gennaio, 2012, 14:16:29 pm »
paradossalmente io spero che le inchieste sul calcioscommesse ci facciano il mazzo a tarallo. :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #116 il: 22 Gennaio, 2012, 17:03:17 pm »
Ma vaffanculo a 'sta partita di merda.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #117 il: 22 Gennaio, 2012, 17:05:30 pm »
Dovete vincere.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #118 il: 22 Gennaio, 2012, 17:06:10 pm »
ma voi veramente ancora andate dietro a sta coppa italia? con al prestazione di oggi con il Siena cominciamo a rimboccarci le maniche e mettiamo in panca calciatori che non sono degni di questo nome.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #119 il: 22 Gennaio, 2012, 17:07:00 pm »
ma voi veramente ancora andate dietro a sta coppa italia? con al prestazione di oggi con il Siena cominciamo a rimboccarci le maniche e mettiamo in panca calciatori che non sono degni di questo nome.
Appunto.