Staff > Stagione 2011/12
(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Gennaio, 2012, 12:10:49 pm ---Appunto, ma io già da mò mi avvio a cacarmi sotto.
--- Termina citazione ---
Sappiamo benissimo che quando abbiamo le occasioni a portata di mano, di solito il tutto s'esaurisce in un fallimento clamoroso.
Quindi andiamoci cauti.
E cmq, anche se avessimo 10 champions e 50 scudetti...i tornei si giocano per essere vinti, pure il Birra Moretti.
Piskyno89:
ma non ci rompete il cazzo. io festeggerei per minimo una settimana se vincessimo la coppa italia
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Gennaio, 2012, 12:27:26 pm ---ma non ci rompete il cazzo. io festeggerei per minimo una settimana se vincessimo la coppa italia
io sono già affacciato dal finestrino della smart di cavallopazzo per fare i caroselli
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Gennaio, 2012, 12:23:37 pm ---Sappiamo benissimo che quando abbiamo le occasioni a portata di mano, di solito il tutto s'esaurisce in un fallimento clamoroso.
Quindi andiamoci cauti.
E cmq, anche se avessimo 10 champions e 50 scudetti...i tornei si giocano per essere vinti, pure il Birra Moretti.
Ma su questo quoto, sia sul fatto che mercoledì ce n'ascimm :look:, sia sul fatto che bisogna crederci, io non sono mai stata della scuola "Mettiamo le riserve in Coppa Italia, ch ce ne fott". Per altro con l'Inter in casa non vorrei perdere nemmeno un amichevole di agosto.
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Gennaio, 2012, 12:29:16 pm ---Ma su questo quoto, sia sul fatto che mercoledì ce n'ascimm :look:, sia sul fatto che bisogna crederci, io non sono mai stata della scuola "Mettiamo le riserve in Coppa Italia, ch ce ne fott". Per altro con l'Inter in casa non vorrei perdere nemmeno un amichevole di agosto.
Dopo l'inculatura dello scorso anno, poi...che a quanto pare tanti hanno dimenticato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa