Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (11/119) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: papasouth - 21 Gennaio, 2012, 12:04:32 pm ---ma anche no... ma veramente ove mai dovesse succedere il miracolo di vincere la coppa italia io sto cominciando a desiderarvi giù dal carro. schifosi.

--- Termina citazione ---
A parte che per come sono fatta io già sto col terrore di perdere la finale, che sarebbe una cosa dalla quale mi ci vorrebbe la psicoterapia per riprendermi. Poi non si può negare che la Coppa Italia sia un trofeo minore. Che poi per noi sia il massimo a cui possiamo aspirare è un altro conto (ma a me mi fa sempre rabbia e tristezza che una squadra come il Napoli debba volare così basso mentre i buchi di culo del mondo tengono squadre ai vertici internazionali).

Hwarang:
Ci dovremmo prima arrivare in finale, però.

Joker:
C'è il binomio Ranieri - Inter ...

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Gennaio, 2012, 12:09:25 pm ---Ci dovremmo prima arrivare in finale, però.

Appunto, ma io già da mò mi avvio a cacarmi sotto.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Gennaio, 2012, 11:59:02 am ---Un trofeo di merda però, convincitene.

in effetti la coppa italia è la concezione di trofeo importante che avrebbe una shampista, ma ciò non toglie che è comunque meglio di tenere le ragnatele in bacheca. E poi vuoi mettere l'anno prossimo la maglia Legea con la coccardina tricolore :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa