Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (2/119) > >>

wendell:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 20 Gennaio, 2012, 11:41:01 am ---ma se arrivassimo in finale e non vincessimo...penso morirei  :maronn:

--- Termina citazione ---
Andremmo comunque in Europa League. Mi sa che sono uno dei pochi a temere un tracollo in campionato che ci porti più in giù del quinto-sesto posto :look:

bat86:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 20 Gennaio, 2012, 11:41:01 am ---ma se arrivassimo in finale e non vincessimo...penso morirei  :maronn:

vediamo di arrivarci prima :ok: finale unica a roma con un seguito di napoletani che puoi immaginare...sarebbe un sogno per molti di noi che  hanno visto vincere al napoli un bel niente..

Lovercraft:
La partita più importante.

peppe9:

--- Citazione da: wendell - 20 Gennaio, 2012, 11:42:22 am ---Andremmo comunque in Europa League. Mi sa che sono uno dei pochi a temere un tracollo in campionato che ci porti più in giù del quinto-sesto posto :look:

Se arriviamo in finale con la Roma non è detto per nulla :asd:

E comunque per me non arriviamo sotto al quinto posto in campionato

bat86:

--- Citazione da: wendell - 20 Gennaio, 2012, 11:42:22 am ---Andremmo comunque in Europa League

anche..sebbene in caso di scivolamento di altre posizioni in campionato partiremmo dal preliminare di luglio..cmq pensiamo a mercoledi'..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa