Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (99/119) > >>

Artem Dzyuba:
Maggio ti odio...............Questo non segna e non fa un assist,nemmeno se lo uccidono.Aronica che ha un'occasione simile e passa a Castellazzi :maronn:.Ci manca solo il gol,e quann maje,stiamo giocando bene.Migliori in campo Gargano e Lavezzi,i peggiori Inler e Aronica.

Guallera V.2:
A me è sembrato il solito Napoli che costruisce poco o niente in fase offensiva, solamente con un pò più di applicazione e grinta e con meno errori in fase di appoggio, se non con i soliti mediocri Zuniga e Inler. A proposito del bidone udinese costato 18 mln, continuate ad illudervi con la storiella della questione tattica, perchè questo invece è proprio nullo tecnicamente, passaggi sbagliati in maniera indegna come un classico giocatorino di categoria inferiore.
Il grande acquisto osannato ed aspettato 2 anni che doveva farci fare il salto di qualità....je v'appicciasse a vuie, isse e l'Udinese.

Moebius:
gran bella partita davvero.
mi domando che bisogno ci sia di cercare il marcio coi filmatini di de sanctis che non esulta o di mutu che parlotta con l'avversario quando sarebbe sufficiente analizzare la direzione arbitrale di una qualunque partita di inter milan o juve...

umb:
Mazzà miett a vargas! cioè no, miett a pandev! cioè..
mazzà vir tu chi e a mettr ma miett a coccurun!

Starfred:
io più che sull'arbitro mi soffermerei sul cronista :look:

Gargano specialista di calci piazzati, Ranieri poliglotta, il bel sinistro di Aronica :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa