Staff > Stagione 2011/12
(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]
pappasouth:
ma avrà tutte le sue colpe ma penso che sia troppo facile pensare che basti mettere la difesa a 4, jamm ma ancora a questo stiamo aropp 5 anni di A? E siete pure ridicoli a meravigliarvi quando puntualmente (ed ovviamente) non la usa.
Oltretutto mi sembra pure ridicola la questione Inler che fino ad agosto pareva l'unico giocatore possibile per il nostro modulo, io dico che questo giocatore farebbe ridere in qualsiasi modulo finchè rimane in questo status di pacco/giocatore che si deve ancora ambientare.
Genny Fenny:
Pensavo risparmiasse almeno uno tra Cambiasso e Maicon.
Questa è la prova del nove per Inler. Se mette il pesce a culo a T.Motta (in assoluto quello che negli ultimi anni ci ha più strunziato) risale la china.
Jamm a vere'! :compagni:
Dario Uchiha:
:brr:
vampyr8:
Causio: “Non ho capito come si possa mettere un Pandev così in panchina”
nemmeno noi
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 25 Gennaio, 2012, 20:30:49 pm ---Pensavo risparmiasse almeno uno tra Cambiasso e Maicon.
Questa è la prova del nove per Inler. Se mette il pesce a culo a T.Motta (in assoluto quello che negli ultimi anni ci ha più strunziato) risale la china.
Jamm a vere'! :compagni:
--- Termina citazione ---
Vado a giocarmi T.Motta primo marcatore :rotfl: :rotfl:.Cosa ha fatto di male Dzemaili per non poter giocare questa partita :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa