Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
però mo' facessero sapè se hanno intenzione di vincerla che aggia prenotà le vacanze per l'estate e mi tengo libera l'opzione Pechino
rabbrividisco all'idea di seguire come obiettivo la coppa italia, preferisco mille volte che la squadra si dedichi completamente al campionato.
potrebbe essere l'unico modo per andare in europa l'anno prossimo
veramente, più che altro è l'unico modo per alzare un qualunque trofeo negli anni prossimi venturi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Un trofeo di merda però, convincitene.
ma anche no... ma veramente ove mai dovesse succedere il miracolo di vincere la coppa italia io sto cominciando a desiderarvi giù dal carro. schifosi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ci dovremmo prima arrivare in finale, però.
in effetti la coppa italia è la concezione di trofeo importante che avrebbe una shampista, ma ciò non toglie che è comunque meglio di tenere le ragnatele in bacheca. E poi vuoi mettere l'anno prossimo la maglia Legea con la coccardina tricolore
in effetti la coppa italia è la concezione di trofeo importante che avrebbe una shampista
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
per me i tifosi di una società che non vince un cazzo dal 1990 non hanno proprio nessun diritto di essere schizzinosi nemmeno verso la coppa italia
Alcuni lo sono stati verso gli ottavi di Champions, per dire.
ma perchè alcuni (giustamente secondo me) auspicavano un maggior impegno in campionato,considerando più fattibile la vittoria dello scudetto che della champions league.