Staff > Stagione 2011/12
(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Gennaio, 2012, 16:18:25 pm --- :asd:
Lungi da me mettermi a fare la detrattrice d'ufficio di Hamsik, ma questo è uno di quei periodi in cui è impalpabile
--- Termina citazione ---
Veramente le partite in cui è mancato Lavezzi sono coincise con le sue migliori prestazioni. Siena a parte.
Comunque l'assenza di Lucio è tanta roba. Ranocchia è uno dei migliori amici del Pocho. Se poi giocano pure Poli, Faraoni e Obi dal primo minuto...
Vincere è d'obbligo.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: dostoieschi - 25 Gennaio, 2012, 17:47:06 pm ---Meno male :asd:
Gabbie io quando ti penso mi tocco. E temo di doverti informare che non si tratta d'autoerotismo.
:look:
nei panni del volpe andrei malamente in freva, grassetto o no
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 25 Gennaio, 2012, 17:56:05 pm ---Veramente le partite in cui è mancato Lavezzi sono coincise con le sue migliori prestazioni. Siena a parte.
A me nel trittico Bologna-Cesena-Siena nun m'è piaciut. E cmq io in questo momento non rinuncerei mai a Pandev e Lavezzi, ergo s'adda assetta' Hamsik, per me. Poi sta sempre in panchina, eh, nun è ca 'o ittàmm.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Gennaio, 2012, 18:08:26 pm ---A me nel trittico Bologna-Cesena-Siena nun m'è piaciut. E cmq io in questo momento non rinuncerei mai a Pandev e Lavezzi, ergo s'adda assetta' Hamsik, per me. Poi sta sempre in panchina, eh, nun è ca 'o ittàmm.
Io mi espressi già. 352 con Hamsik interno e Dzemaili vertice basso. Pandev e Lavezzi in attacco. La scimmia impazzita a dicere 'o rusario in panchina. :look:
Reja rulez.
vampyr8:
Mazzarri è un genio, fa continuare a giocare gente che si vede che bocheggia e avrebbe bisogno di riposare e invece fa riposare il giocatore più in forma della squadra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa