Staff > Stagione 2011/12
(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 25 Gennaio, 2012, 15:55:29 pm ---Io la penso esattamente al contrario.
In un campionato a 38 partite puo' capitare che il Novara batte 3 a 1 l'Inter ( per dire ): ma stai tranquillo che in una gara ad eliminazione diretta non ci sono santi che tengano. E' tutto gioco di determinazione e cazzimma, che inevitabilmente caccia tutto il talento dei giocatori.
--- Termina citazione ---
nella gara singola, appuno, il Novara può battere l'inter :look:
nelle 38 giornate il novara non può mai arrivare davanti all'inter
Gabbie:
Io sono tranquilla: è a migliuria r'a morte.
falceEmarcello:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 25 Gennaio, 2012, 15:55:29 pm ---Io la penso esattamente al contrario.
In un campionato a 38 partite puo' capitare che il Novara batte 3 a 1 l'Inter ( per dire ): ma stai tranquillo che in una gara ad eliminazione diretta non ci sono santi che tengano. E' tutto gioco di determinazione e cazzimma, che inevitabilmente caccia tutto il talento dei giocatori.
ognuno la pensa come vuole ma:
- non siamo il novara
- si gioca a Napoli
- glielo abbiamo messo in culo piu di una volta all'inter stessa e a squadre anche piu' toste a parita' di condizioni
io non ce la faccio a dire che perdimm
l'amma romper o cul :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
bat86:
--- Citazione da: Jethrotull - 25 Gennaio, 2012, 15:41:58 pm ---L'Inter ci sta servendo la qualificazione su un piatto d'argento, se perderemo sarà solo colpa nostra..
perche'??che ci sta servendo l'inter?? io penso che se la giocheranno con praticamente la miglior formazione possibile..
bat86:
--- Citazione da: F&Marcello - 25 Gennaio, 2012, 16:00:28 pm ---ognuno la pensa come vuole ma:
- non siamo il novara
- si gioca a Napoli
- glielo abbiamo messo in culo piu di una volta all'inter stessa e a squadre anche piu' toste a parita' di condizioni
io non ce la faccio a dire che perdimm
l'amma romper o cul :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
questa è la cosa fondamentale :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa