Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (71/119) > >>

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Gennaio, 2012, 14:57:16 pm ---Sky dice Dzemaili per Inler e tridente Pandev - Lavezzi - Cavani

--- Termina citazione ---
oggi farei lo stesso  :sisi:

bat86:

--- Citazione da: Josif - 25 Gennaio, 2012, 15:35:26 pm ---Sto superteso e ho la sensazione che vinciamo... 

falceEmarcello:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 25 Gennaio, 2012, 15:50:45 pm ---Anche io ho un bruttissimo presentimento.
In gara singola non c'e' santo che tenga: l'Inter e' superiore.

Mazzarri via.

Ma tu proprio in gara singola te la puoi e te la devi giocare con chiunque e' proprio o pallon che e' fatt accussi'... jamm ragione'

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: F&Marcello - 25 Gennaio, 2012, 15:53:49 pm ---Ma tu proprio in gara singola te la puoi e te la devi giocare con chiunque e' proprio o pallon che e' fatt accussi'... jamm ragione'

Io la penso esattamente al contrario.
In un campionato a 38 partite puo' capitare che il Novara batte 3 a 1 l'Inter ( per dire ): ma stai tranquillo che in una gara ad eliminazione diretta non ci sono santi che tengano. E' tutto gioco di determinazione e cazzimma, che inevitabilmente caccia tutto il talento dei giocatori.

bat86:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 25 Gennaio, 2012, 15:55:29 pm ---Io la penso esattamente al contrario.
In un campionato a 38 partite puo' capitare che il Novara batte 3 a 1 l'Inter ( per dire ): ma stai tranquillo che in una gara ad eliminazione diretta non ci sono santi che tengano. E' tutto gioco di determinazione e cazzimma, che inevitabilmente caccia tutto il talento dei giocatori.

ma ...per me è esattamente il contrario..la giornata storta puo capitare a tutti..e poi ne abbiamo avuto la prova in champions..dove abbiamo sorvertito il pronostico contro il city in addirittura 6 gare..e nello specifico non perdendo mai contro di loro..stesso per il basilea con lo united e potrei continuare all'infinito...per questo la FA CUP è affascinante.. e' nel campionato nell'arco di 38 giornate che i valori vengono quasi sempre rispettati..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa