Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (48/119) > >>

kaiser-5:

--- Citazione da: Jethrotull - 23 Gennaio, 2012, 17:52:50 pm ---Mazzarri : "Con l'Inter sarà come partire con 4 goal di svantaggio dato che loro hanno vinto la Coppa Italia 7 volte e noi appena 3"

--- Termina citazione ---

chiagnazzaro per tutto il resto della sua vita. comm spaccett o schif quand fa accussì

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Gennaio, 2012, 17:51:48 pm ---solo chi schifa Campagnaro come bender può volerlo ancora in campo :look:

il problema è che non ci sono alternative in difesa..abbiamo sbagliato il mercato estivo in questo reparto è innegabile..britos è appena tornato dall' infortuinio fideleff e grava non danno garanzie..e fernandez puo' giocare solo centrale..e cannavaro io non lo leverei..indi per cui..io giocherei con..

de sanctis-campagnaro-cannavaro-aronica-zuniga-dzemaili-gargano-dossena-lavezzi-pandev-cavani-

mi spiace per hamsik..ma puo' esserci utile a partita in corso..

bat86:

--- Citazione da: kaiser-5 - 23 Gennaio, 2012, 19:11:11 pm ---chiagnazzaro per tutto il resto della sua vita. comm spaccett o schif quand fa accussì

ma mica l'ha detto veramente?? :sospetto:

bat86:

--- Citazione da: vechabla - 23 Gennaio, 2012, 17:40:59 pm ---Zazzaroni:
Coppa Italia? “La gara con l’Inter darà molte motivazioni al Napoli, in questo momento è un vantaggio affrontare i nerazzurri perché hanno diversi infortunati e alcuni problemi di formazione nonostante le sette vittorie consecutive in campionato. Gli azzurri dovranno riscattare le ultime uscite poco brillanti, in campo chedo che Mazzarri cambierà quattro o cinque pedine. In attacco ci saranno Cavani, Lavezzi e Vargas”.

ma non lo date retta..

kaiser-5:

--- Citazione da: bat86 - 23 Gennaio, 2012, 19:12:55 pm ---ma mica l'ha detto veramente?? :sospetto:

non lo so :look: però semmai fosse uno sfottò, è uno sfottò motivato. dunque, è un chiagnazzaro :mascaralook:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa