Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (46/119) > >>

vechabla:
Zazzaroni:
Coppa Italia? “La gara con l’Inter darà molte motivazioni al Napoli, in questo momento è un vantaggio affrontare i nerazzurri perché hanno diversi infortunati e alcuni problemi di formazione nonostante le sette vittorie consecutive in campionato. Gli azzurri dovranno riscattare le ultime uscite poco brillanti, in campo chedo che Mazzarri cambierà quattro o cinque pedine. In attacco ci saranno Cavani, Lavezzi e Vargas”.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vechabla - 23 Gennaio, 2012, 17:40:59 pm ---Zazzaroni:
 In attacco ci saranno Cavani, Lavezzi e Vargas”.

--- Termina citazione ---

gliel'ha detto Mazzarri oggi dal parrucchiere sotto il casco?

Marittiello:

--- Citazione da: Marco78 - 23 Gennaio, 2012, 09:31:52 am ---A differenza della maggior parte dei 30enni io ho SEMPRE tifato Napoli, sia quando vincevamo gli scudetti, sia negli anni bui, serie B, Nald e Corbelli, serie C e via dicendo..
Solo che quando vado nel periodo a schifo, già successo nel 2009 prima che reja andasse via, il mio intossico trova uno sfogo.

Per me che sono quasi 30enne e che ho visto lo stadio la prima volta a 4 anni continui a fare un discorso che non regge, e che non posso condividere. Lo rispetto perchè ognuno la pensa come vuole ma se uno è tifoso, perdonami, dal mio punto di vista NON PUO' SPERARE di perdere perchè senò l'anno prossimo NON CAMBIA NIENTE. Io voglio vincere, la coppa Italia ti permette di giocarti l'Europa l'anno prossimo ed un'altra competizione come la supercoppa italiana ad inizio anno... ma ci siamo dimenticati da dove veniamo? Perchè dobbiamo sputare sopra ad eventuali vittorie? Non vedo il filo logico!

luka7:
biglietto preso.....FINO ALLA FINE NAPOLI!

Marittiello:

--- Citazione da: Carletto - 23 Gennaio, 2012, 14:27:02 pm ---Io inizierei senza Cavani e con Dzemaili al suo posto.
E' mal'acqua, non mi pare il caso di squilibrare la squadra.

Mettendo da parte l'eventualità difesa a quattro, io giocherei così:

De Sanctis

Campagnaro Cannavaro Britos

Zuniga Hamsik Dzemaili Gargano Dossena

Lavezzi Pandev

Buona idea... ma non ci arriverà mai. Dopotutto lui la squadra la fa giocare bene, sono i giocatori che sono scarsi perchè al settimo posto nella scala del monte ingaggi della capocchia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa