Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (44/119) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 23 Gennaio, 2012, 15:12:14 pm ---Veramente ogni volta che Ranieri si mette con la difesa a 3 contro il Napoli acchiappa palloni da tutte le parti. Vedi l'anno scorso a Roma e a Napoli dove volle fare lo sguarone e il Napoli lo puni'.

--- Termina citazione ---

vabbè, perchè lo ha fatto ma lo ha sempre fatto male. vediamo se stavolta avrà studiato da sannino, che a sua volta ha studiato da pioli che ha stdiato da arrigoni ecc. ecc. ecc.

Alemao:
Io già me lo immagino se battiamo l'Inter: il Gomblotto. Ci lasciano vincere così poi gli diamo Lavezzi a giugno in cambio. Sicuramente ci metto la mano sul fuoco che uscirà 'sta cosa in caso di vittoria. :asd:

Raffaele83:

--- Citazione da: Alemao - 23 Gennaio, 2012, 15:17:51 pm ---Io già me lo immagino se battiamo l'Inter: il Gomblotto. Ci lasciano vincere così poi gli diamo Lavezzi a giugno in cambio. Sicuramente ci metto la mano sul fuoco che uscirà 'sta cosa in caso di vittoria. :asd:

--- Termina citazione ---
ed inoltre un bel diritto di prelazione su Hamsik e Cavani

paris_san_gennar:

--- Citazione da: djcarmine - 23 Gennaio, 2012, 15:15:31 pm ---vabbè, perchè lo ha fatto ma lo ha sempre fatto male. vediamo se stavolta avrà studiato da sannino, che a sua volta ha studiato da pioli che ha stdiato da arrigoni ecc. ecc. ecc.

--- Termina citazione ---
Ma il punto no né mettersi schierati come il Napoli, ma fare pressing alto(non appena la difesa a palla), coprire in 10 dietro la linea della palla, ripartire, aggredire le fasce e fare in modo che ogni volta ci sia uno che vada a pressare su Inler.
Nel momento che copri le fasce e per vie centrali non puoi trovare la profondità poiché trovi sempre la difesa schierata hai bisogno della  giocata del singolo che ti risolva la partita. Poi quando trovi anche la giocata ma il culo ti gira le spalle poiché o ti ritrovi con un portiere in stato di grazia, o con un arbitro cecato o con una deviazione che se capita a loro il tiro va in porta, ma se capita a te va fuori...allora si puo' capire. Ci tengo a precisare che non metto per niente in dubbio il momento di appannamento di Inler, Campagnaro e Maggio. Su quella fascia destra in questo momento non si va tanto forte. Comunque spero che la preparazione sia stata fatta per sprintare da febbraio a maggio quando gli altri hanno di solito il calo (vedesi la Lazie e tra poco l'Udinese). Mi sto meravigliando per la roma, ma sabato ho visto i goal e devo dire che la difesa del cesena sta inguajata. Speriamo che Montella faccia il suo nel recupero e che il culo di sta Roma si fermi un po'. Comunque la Coppa Italia resta il primo obiettivo stagionale.

Gabbie:
Io intanto spero che qualcuno di voi siano uno psicoterapeuta o ne conosca uno, perchè non me lo posso permettere e da giovedì potrei averne bisogno. Mi affido alla vostra disponibilità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa