Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (39/119) > >>

bat86:

--- Citazione da: Alemao - 23 Gennaio, 2012, 11:59:48 am ---Eh il bagno d'umiltà dovrebbero farlo i tifosi per prima, perché da un anno all'altro i più acclamati diventano bidoni e quelli nella media diventano chiaviche immonde. C'è poca riconoscenza. Dopodomani si gioca una partita troppo importante per noi. Si tifa quando tutto va bene e, quando ci sono difficoltà evidenti, invece di affossarli tutti dal primo all'ultimo, bisogna sostenerli. Il tempo delle critiche me lo riservo in caso di un risultato negativo. Per me i ragazzi e il mister hanno ancora credito per quanto fatto in questi due anni e fino a mercoledì invece di massacrarli preventivamente, bisogna sostenerli. E' troppo importante.

--- Termina citazione ---

Piskyno89:

--- Citazione da: cacca - 23 Gennaio, 2012, 12:35:43 pm ---Vabbè in questo momento tenere fuori Maggio, Campagnaro e Inler è un bene... :asd:

si ma sono d'accordo. il problema è che al posto di campagnaro gioca quel chiuovo argentino.

bat86:

--- Citazione da: F&Marcello - 23 Gennaio, 2012, 09:36:21 am ---
Si ma tu devi capire che le persone su cui tu adesso ti sfoghi sono le stesse che ti hanno fatto godere
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

:alla:

bat86:

--- Citazione da: wendell - 23 Gennaio, 2012, 12:01:09 pm ---Io ho la sensazione che dell'importanza della partita se ne renda conto solo una minima parte della tifoseria. Il resto, squadra compresa, la sottovaluta.
Mi aspetto Rosati in porta.

e io non so come fanno..questa partita è fondamentale..

Neutrino:

--- Citazione da: cacca - 23 Gennaio, 2012, 12:35:43 pm ---Vabbè in questo momento tenere fuori Maggio, Campagnaro e Inler è un bene... :asd:

ma infatti mercoledì non devono scendere in campo, gli ultimi due soprattutto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa