Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (37/119) > >>

wendell:
Io ho la sensazione che dell'importanza della partita se ne renda conto solo una minima parte della tifoseria. Il resto, squadra compresa, la sottovaluta.
Mi aspetto Rosati in porta.

Piskyno89:

--- Citazione da: Alemao - 23 Gennaio, 2012, 11:59:48 am ---Eh il bagno d'umiltà dovrebbero farlo i tifosi per prima, perché da un anno all'altro i più acclamati diventano bidoni e quelli nella media diventano chiaviche immonde. C'è poca riconoscenza. Dopodomani si gioca una partita troppo importante per noi. Si tifa quando tutto va bene e, quando ci sono difficoltà evidenti, invece di affossarli tutti dal primo all'ultimo, bisogna sostenerli. Il tempo delle critiche me lo riservo in caso di un risultato negativo. Per me i ragazzi e il mister hanno ancora credito per quanto fatto in questi due anni e fino a mercoledì invece di massacrarli preventivamente, bisogna sostenerli. E' troppo importante.

--- Termina citazione ---
per me hanno credito fino a mercoledì. ma solo i giocatori. mazzarri deve andare via subito, mentre la difesa è da rifondare tutta l'anno prossimo... ma noi vogliamo rinnovare a campagnaro ed aronica, mentre cannavaro ha altri 2 anni e mezzo di contratto :maronn:

Jethrotull:
Nonostante la grande sfiducia generale ( me compreso ) dico che con il ritorno di Lavezzi si risistemerà tutto quanto..Il pocho è troppo importante e vedrete che sarà ancora più esplosivo di prima

Piskyno89:

--- Citazione da: wendell - 23 Gennaio, 2012, 12:01:09 pm ---Io ho la sensazione che dell'importanza della partita se ne renda conto solo una minima parte della tifoseria. Il resto, squadra compresa, la sottovaluta.
Mi aspetto Rosati in porta.

--- Termina citazione ---
ma è chiaro che i più della tifoseria non la pensino... tanto noi amma affruntà o ccelsi, ce magnamm, e c'amma fa cu sta copp italia, nuje amma i annanz in scempion lig. (cit. tifoso in fila pre napoli-bologna)

paris_san_gennar:
Dopo un periodo di pausa causa vacanze e lovoro rieccomi qui per deliziarvi con una delle mie strunzate.
Siamo troppo umorali, abbiamo fatto il palato alla champions quest'anno e abbiamo creduto poter vincere il campionato.
Purtroppo quest'anno si sapeva fosse difficile, vero che mi aspettavo 4 o 5 punti in più, ma purtroppo tra una cosa e l'altra i punti sono 29. Ora com'é stato detto visto gli ultimi 2 anni penso che questa squadra abbia ancora credito e che per mercoledi' bisogna sostenerla e non affossarla come si sta facendo.
Forse il discorso del mister é stato fatto anche per far si' che i giocatori ed il pubblico ritrovino quell'umiltà persa.Bisogna che il Napoli diventi nuovamente quello di 2 anni fa o dello scorso anno, quello dei 10 risultati utili consecutivi, quello delle 7 vittorie esterne in campionato ed un bagno di umiltà non puo' che far bene a sta squadra e a questo pubblico.
Se si ritrova quella mentalità in campionato possiamo ritornare di prepotenza tra le prime 3 della classe. Facciamo si' che questa squadra batta l'Inter e ci regali alla fine il primo trofeo dell'era De Laurentiis, facciamo in modo che questa squadra ritrovi l'umiltà e la grinta che due anni fa e lo scrso anno ci permettevano di vincere le partite al 90° ed aldilà.
Battiamo l'Inter e rilanciamoci, ma mi raccomando niente voli pindarici poi, noi tifosi per primi dobbiamo restare coi piedi per terra ed essere ancora più tifosi in questo momento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa