Autore Topic: (Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]  (Letto 95410 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #180 il: 23 Gennaio, 2012, 12:01:09 pm »
Io ho la sensazione che dell'importanza della partita se ne renda conto solo una minima parte della tifoseria. Il resto, squadra compresa, la sottovaluta.
Mi aspetto Rosati in porta.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #181 il: 23 Gennaio, 2012, 12:11:10 pm »
Eh il bagno d'umiltà dovrebbero farlo i tifosi per prima, perché da un anno all'altro i più acclamati diventano bidoni e quelli nella media diventano chiaviche immonde. C'è poca riconoscenza. Dopodomani si gioca una partita troppo importante per noi. Si tifa quando tutto va bene e, quando ci sono difficoltà evidenti, invece di affossarli tutti dal primo all'ultimo, bisogna sostenerli. Il tempo delle critiche me lo riservo in caso di un risultato negativo. Per me i ragazzi e il mister hanno ancora credito per quanto fatto in questi due anni e fino a mercoledì invece di massacrarli preventivamente, bisogna sostenerli. E' troppo importante.
per me hanno credito fino a mercoledì. ma solo i giocatori. mazzarri deve andare via subito, mentre la difesa è da rifondare tutta l'anno prossimo... ma noi vogliamo rinnovare a campagnaro ed aronica, mentre cannavaro ha altri 2 anni e mezzo di contratto :maronn:

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #182 il: 23 Gennaio, 2012, 12:14:51 pm »
Nonostante la grande sfiducia generale ( me compreso ) dico che con il ritorno di Lavezzi si risistemerà tutto quanto..Il pocho è troppo importante e vedrete che sarà ancora più esplosivo di prima

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #183 il: 23 Gennaio, 2012, 12:17:36 pm »
Io ho la sensazione che dell'importanza della partita se ne renda conto solo una minima parte della tifoseria. Il resto, squadra compresa, la sottovaluta.
Mi aspetto Rosati in porta.
ma è chiaro che i più della tifoseria non la pensino... tanto noi amma affruntà o ccelsi, ce magnamm, e c'amma fa cu sta copp italia, nuje amma i annanz in scempion lig. (cit. tifoso in fila pre napoli-bologna)

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #184 il: 23 Gennaio, 2012, 12:19:48 pm »
Dopo un periodo di pausa causa vacanze e lovoro rieccomi qui per deliziarvi con una delle mie strunzate.
Siamo troppo umorali, abbiamo fatto il palato alla champions quest'anno e abbiamo creduto poter vincere il campionato.
Purtroppo quest'anno si sapeva fosse difficile, vero che mi aspettavo 4 o 5 punti in più, ma purtroppo tra una cosa e l'altra i punti sono 29. Ora com'é stato detto visto gli ultimi 2 anni penso che questa squadra abbia ancora credito e che per mercoledi' bisogna sostenerla e non affossarla come si sta facendo.
Forse il discorso del mister é stato fatto anche per far si' che i giocatori ed il pubblico ritrovino quell'umiltà persa.Bisogna che il Napoli diventi nuovamente quello di 2 anni fa o dello scorso anno, quello dei 10 risultati utili consecutivi, quello delle 7 vittorie esterne in campionato ed un bagno di umiltà non puo' che far bene a sta squadra e a questo pubblico.
Se si ritrova quella mentalità in campionato possiamo ritornare di prepotenza tra le prime 3 della classe. Facciamo si' che questa squadra batta l'Inter e ci regali alla fine il primo trofeo dell'era De Laurentiis, facciamo in modo che questa squadra ritrovi l'umiltà e la grinta che due anni fa e lo scrso anno ci permettevano di vincere le partite al 90° ed aldilà.
Battiamo l'Inter e rilanciamoci, ma mi raccomando niente voli pindarici poi, noi tifosi per primi dobbiamo restare coi piedi per terra ed essere ancora più tifosi in questo momento.

SpamMattia

Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #185 il: 23 Gennaio, 2012, 12:25:38 pm »
ma se non mette i titolari vado a castelvolturno e gli appiccio l'ufficio

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #186 il: 23 Gennaio, 2012, 12:27:29 pm »
ma se non mette i titolari vado a castelvolturno e gli appiccio l'ufficio

utilissimo direi  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #187 il: 23 Gennaio, 2012, 12:32:49 pm »
utilissimo direi  :look:
aspettando che ci sia lui dentro :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #188 il: 23 Gennaio, 2012, 12:33:29 pm »
ma se non mette i titolari vado a castelvolturno e gli appiccio l'ufficio
si parla di zuniga al posto di maggio, fernandez al posto di campagnaro, forse britos e uno tra dzemaili e hamsik al posto di inler.

Starfred

Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #189 il: 23 Gennaio, 2012, 12:35:43 pm »
si parla di zuniga al posto di maggio, fernandez al posto di campagnaro, forse britos e uno tra dzemaili e hamsik al posto di inler.

Vabbè in questo momento tenere fuori Maggio, Campagnaro e Inler è un bene... :asd:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #190 il: 23 Gennaio, 2012, 12:40:07 pm »
Eh il bagno d'umiltà dovrebbero farlo i tifosi per prima, perché da un anno all'altro i più acclamati diventano bidoni e quelli nella media diventano chiaviche immonde. C'è poca riconoscenza. Dopodomani si gioca una partita troppo importante per noi. Si tifa quando tutto va bene e, quando ci sono difficoltà evidenti, invece di affossarli tutti dal primo all'ultimo, bisogna sostenerli. Il tempo delle critiche me lo riservo in caso di un risultato negativo. Per me i ragazzi e il mister hanno ancora credito per quanto fatto in questi due anni e fino a mercoledì invece di massacrarli preventivamente, bisogna sostenerli. E' troppo importante.



Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #191 il: 23 Gennaio, 2012, 12:40:19 pm »
Vabbè in questo momento tenere fuori Maggio, Campagnaro e Inler è un bene... :asd:
si ma sono d'accordo. il problema è che al posto di campagnaro gioca quel chiuovo argentino.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #192 il: 23 Gennaio, 2012, 12:41:09 pm »

Si ma tu devi capire che le persone su cui tu adesso ti sfoghi sono le stesse che ti hanno fatto godere
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:
:alla:



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #193 il: 23 Gennaio, 2012, 12:43:23 pm »
Io ho la sensazione che dell'importanza della partita se ne renda conto solo una minima parte della tifoseria. Il resto, squadra compresa, la sottovaluta.
Mi aspetto Rosati in porta.
e io non so come fanno..questa partita è fondamentale..



Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #194 il: 23 Gennaio, 2012, 12:51:11 pm »
Vabbè in questo momento tenere fuori Maggio, Campagnaro e Inler è un bene... :asd:

ma infatti mercoledì non devono scendere in campo, gli ultimi due soprattutto

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #195 il: 23 Gennaio, 2012, 13:14:39 pm »
ma se non mette i titolari vado a castelvolturno e gli appiccio l'ufficio

è a' vota bona che i pavimenti color vomito cagnano colore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

micoste

Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #196 il: 23 Gennaio, 2012, 13:27:52 pm »

Si ma tu devi capire che le persone su cui tu adesso ti sfoghi sono le stesse che ti hanno fatto godere
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )

'ste cose le disse pari pari Cassano dopo una contestazione a marassi  :look:

falceEmarcello

Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #197 il: 23 Gennaio, 2012, 13:37:26 pm »
'ste cose le disse pari pari Cassano dopo una contestazione a marassi  :look:

gliele scrisse umberto eco probabilmente  :look:



comunque e' vero  :sisi:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #198 il: 23 Gennaio, 2012, 13:40:52 pm »
Se riusciamo a fare almeno 2 goal, forse possiamo farcela....tanto uno lo regaliamo sempre..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Napoli - Inter [Quarti di finale Coppa Italia - Prepartita]
« Risposta #199 il: 23 Gennaio, 2012, 14:01:40 pm »
Voglio vedere almeno Fernandez e Dzemaili in campo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.