Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (32/119) > >>

nocerino:
a me sinceramente pare che l'inter non sia una squadra da contropiede eh...
il napoli ha il dovere di vincere, ieri la lazio con zauri,gonzales e rocchi in campo poteva tranquillamente vincere...e c'è da dire che la formazione che l'inter presenterà a napoli, penso proprio che avrà qualche riserva tipo faraoni,obi etc

bat86:
son certo che faremo la nostra gara..

Jethrotull:
Dobbiamo arrivare ALMENO in finale; ma almeno eh !

Marco78:
Io davvero vi invidio da un certo punto di vista, riuscite ad avere un ottimismo fuori dal comune. L'inter ha vinto O-T-T-O partite di fila senza il suo uomo migliore (Snajder) e non importa se gioca bene o male, riesce sempre a portare il risultato a casa.
Noi ormai sappiamo al livello che siamo arrivati, certo si può sperare in una botta di orgoglio e di tirare fuori le palle, ma onestamente ci credo poco.
Io non ci resto più male da 3 mesi ormai.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Marco78 - 23 Gennaio, 2012, 09:14:14 am ---Io davvero vi invidio da un certo punto di vista, riuscite ad avere un ottimismo fuori dal comune. L'inter ha vinto O-T-T-O partite di fila senza il suo uomo migliore (Snajder) e non importa se gioca bene o male, riesce sempre a portare il risultato a casa.
Noi ormai sappiamo al livello che siamo arrivati, certo si può sperare in una botta di orgoglio e di tirare fuori le palle, ma onestamente ci credo poco.
Io non ci resto più male da 3 mesi ormai.

--- Termina citazione ---

Allora sono io che invidio a te perché ogni partita io me cunsum a rezz ro core

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa