Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (30/119) > >>

Marittiello:

--- Citazione da: Marco78 - 22 Gennaio, 2012, 10:38:52 am ---Io preferirei non vincerla proprio per non sentirmi il Pappone e la Marmotta che rompono il cazzo con la stagione positiva grazie ad una coppetta di merda, vinta giocando 4 partite, 1 delle quali con la squadra di B.

--- Termina citazione ---

Ma che discorsi sono? Allora non ci presentiamo proprio e giochiamo con la primavera. Io tifo Napoli e per me adda vencere pure il torneo dei quattro cantoni con i ragazzini di 12 anni, me ne fotto.
Non vinciamo un cazzo da una vita e sinceramente non ci sputerei sopra ad un'eventuale quanto improbabile vittoria di questa competizione che come tutte le altre sono fatte per vincere senò non avrebbero senso di esistere. Settimo posto e vittoria in Coppa Italia ci metto la firma ADESSO...

Boston George:
A ROMA CON LA ROMA !!!

AVANTI !!!  :compagni:

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 22 Gennaio, 2012, 17:29:14 pm ---Mi auguro di fare una fine di merda per non dare nessun'alibi al castoro, che giovedì se ne torta in Toscana!

--- Termina citazione ---
:maronn:

bat86:
il napoli queste partite la sa giocare..io sono convinto faranno una grande partita..è una partita gia' decisiva..per non dire fondamentale...FORZA NAPOLI!!!

SalvyTheCrow:
io chiedo solo di finirla entro i 90 minuti , indipendentemente dal risultato, giusto per non dover jastemmare appresso a Lavezzi che sbaglia il rigore come da 3 anni a questa parte e per non dare a Mazzarri la scusa delle fatiche di coppa quando abbuscheremo pure a Genova.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa