Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (26/119) > >>

noel:

--- Citazione da: Neutrino - 22 Gennaio, 2012, 17:09:23 pm ---questa partita può decidere se si deve già pensare alla prossima stagione oppure no.

--- Termina citazione ---
Io sto già pensando alla prossima stagione.
Per quanto riguarda il ridimensionamento,ovviamente.
Tanto in E.L. ci si arriva in un modo o nell'altro.

Lovercraft:

--- Citazione da: noel - 22 Gennaio, 2012, 17:10:35 pm ---Io sto già pensando alla prossima stagione.
Per quanto riguarda il ridimensionamento,ovviamente.
Tanto in E.L. ci si arriva in un modo o nell'altro.

Quest'anno ci arrivi solo con la CI. E poi a me piacerebbe vincere qualcosa una buona volta.

noel:

--- Citazione da: vampyr8 - 22 Gennaio, 2012, 17:09:10 pm ---tanto al massimo la pareggiamo e la perdiamo ai rigori

Speriamo non si arrivi all'agonia dei calci di rigore...rendiamoci conto che non abbiamo UNO,e ribadisco uno, che sappia calciare i rigori.
1 su 4.
 :maronn:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Gennaio, 2012, 12:54:18 pm ---io tifo Napoli e voglio vincere anche le amichevoli di agosto con la Pucchiacchese.

Sempre dopo l'intervista di monti pero' m'arraccuman
te voglio ben becie' afammocc almeno uno che la pensa come me e che mette il Napoli avanti a tutto compreso i " l'avevo detto" "secondo me" e a sfaccimma che ve manten allert
E che dummenec e merd mammama'

kolor:

--- Citazione da: nocerino - 22 Gennaio, 2012, 17:10:11 pm ---decisamente sì. è molto più semplice provare a superare il turno contro inter e chelsea, piuttosto che recuperare punti all'udinese. e in questo periodo il napoli ha difficoltà a tenere il passo anche di inter e roma, è un dato di fatto

scusa e l'anno prossimo che facciamo? la mitropa cup?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa