Autore Topic: (19) Siena 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24191 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:(19) Siena 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #140 il: 23 Gennaio, 2012, 10:26:29 am »
Mazzarri: "La difesa a 3? Abbiamo fatto tendenza". Infatti strunz, hai fatto talmente tendenza che ormai sei carta conosciuta.
Non mi è mai piaciuto criticare Mazzarri perchè in fondo secondo me è un buon allenatore, con un carattere che si sposa alla perfezione con noi napoletani, e non mi è nemmeno mai piaciuto fare l'allenatore dietro ad un pc, ma adesso giuro che m'ha rutt o cazz.
Com'è possibile che non capisce che abbiamo urgente bisogno di cambiare stu cazz e modulo???
Che ci serve almeno un centrale d'esperienza???
Che Maggio deve fare lo spaccimma del terzino come fa in Nazionale???
Che se Dossena non può fare il terzino sinistro allora dobbiamo comprarne uno???
Che Inler ha bisogno di Gargano ed Hamsik per tornare ai livelli di Udine, dove aveva Asamoah e Pinzi che gli giravano intorno???
Che Pandev, Lavezzi e Cavani devono partire sempre titolari???
Ma Mazzarri parla con Bigon???
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Marittiello

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1267
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:(19) Siena 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #141 il: 23 Gennaio, 2012, 17:55:04 pm »
il settimo ingaggio.... mocc a chita muort..... ma vuoi caPIRE CHE CONTRO LE PICCOLE DEVI CAMBIARE STO CAZZO DI MODULO?? è VERO SEI STATO SFORTUNATO ! MA CRISTO SANTO HAIINIZIATO A GIOCARE QUANDO SEI PASSATO A 4 DIETRO CONTRO STE MERDINE.... SCETAT'T

Ma poi, se ci pensi bene, il suo discorso non fila nemmeno un poco perchè se è come dice lui, come mai allora i punti importanti li abbiamo persi per gran parte con squadre che spendono molto meno di noi come monte ingaggi? Si è montato la testa ed è diventato più sbruffone di quanto non lo fosse.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(19) Siena 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #142 il: 23 Gennaio, 2012, 21:58:31 pm »
il cialtrone ha cominciato a fare lo stesso gioco (da uomo dimmerda) dell'anno scorso: vuole rompere in malo modo con delaurentiis per farsi cacciare

ancora non ha capito che non la spunta :asd:

delaurentiis non lo caccerà MAI per non pagare uno stipendio a vacante, semplicemente aspetterà a fine stagione per una rescissione consensuale

le dichiarazioni "farà il manager, bla bla bla" servono solo da preambolo per la rottura: nessun allenatore si mette a fare il manager (di stocazzo) in italia perchè è un ruolo che non esiste, da noi

gli attriti fra i due li conosciamo, è roba vecchia...delaurentiis non ha voluto cacciarlo l'anno scorso per non fare la fine che avrebbe fatto nel caso in cui fosse andato male come stiamo andando male adesso: sarebbe stata colpa SUA, adesso invce TUTTI si sono resi conto di quanto mazzarri sia una latrina inutile per una grande piazza come noi e dopo il napoli gli toccherà, come è giusto che sia, una squadra come il genoa, la samp, la lazio, l'udinese

noi dobbiamo ambire ad altri, ovviamente, solo che non è dato sapere chi sono gli "altri" :asd:

purtroppo  questo possiamo fare, sperare di fare qualche annata buona nostra quando le altre vanno una latrina (cosa che è successa l'anno scorso, ad esempio)...la cosa che è auspicabile, dunque, è che almeno non venga più una latrina di allenatore che non sa far giocare a calcio la squdra

poi, se uno piglia uno come mazzarri già sa che non vincerà mai niente (toh, giusto la coppa italia poteva vincere ma manco quella gli è riuscito di pigliare quando stava alla samp :asd: ) perchè è un cesso di provinciale e fonda il 90% della propria riuscita sulle motivazioni che riesce ad imprimere ai giocatori: dopo 2 anni AL MASSIMO non tiene più niente da cavare da loro, lui lo sa benissimo, ecco perchè voleva andare via (da VINCENTE) l'anno scorso, per poter pigliare un ingaggio INIMMAGINABILE alla juventus cavalcando l'onda del successo (immeritato, perchè frutto del culo, come dismotrato da almeno 8 punti pigliati all'ultimo minuto in partite rocambolesche che non meritavamo di vincere, senza i quali saremmo arrivati al posto che compete ad una squadra allenata da una ciofeca, 6°, 8°, robe così, NON DI CERTO il terzo posto)

ha dimostrato di non avere un minimo di sangue freddo (memorabile la partita fuori casa contro il vilareal, dove fa una figura dimmerda in mondovisione gettando a terra nilmar :rotfl: ) perchè è una capa di chiuovo  e non perchè non ha esperienza

in sunto, preghiamo alla maronna che si siano DEFINITIVAMENTE rotte le giarretelle con delapappone, speriamo che quest'ultimo lo calci a cavuci nei reni a maggio e che già ad aprile scelga già il nuovo allenatore, fosse anche un pioli di questi, preferisco uno giovane ad uno scafato ma NON VINCENTE a metà (o peggio a fine carriera) come un delio rossi o un ranieri di questi, visto che i capello sono inarrivabili perchè non possiamo comprargli i giocatori che pretenderebbero in qualsiasi altra squadra

sono fiducioso, avendo visto le reazioni prima e dopo di delaurentiis, la tesi della cacciata mazzarriana per demerito PALESE dello stesso può essere concreta :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:(19) Siena 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #143 il: 23 Gennaio, 2012, 22:34:47 pm »
Più che altro di questa partita mi rimangono tre fotografie:

- La prima sono le facce di Campagnaro e Cannavaro, giocatori in evidente difficoltà psicologica
- La seconda è quella di Pandev nervosissimo a centrocampo, quando sta per picchiare Bolzoni (mi pare)
- La terza è quella di Cavani quando sbaglia il terzo rigore su quattro di quest'anno

Troppa tensione. Comunque 4 giocatori almeno devono stare in panchina a riflettere un pò. I nomi li sappiamo.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(19) Siena 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #144 il: 23 Gennaio, 2012, 23:36:09 pm »
- La seconda è quella di Pandev nervosissimo a centrocampo, quando sta per picchiare Bolzoni (mi pare)
Marò l'ho letto, come avrei voluto vederlo :sad: :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.