0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
nessuno tra l'altro ha fatto notare che la Legea è concittadina di Valentina, magari Bigon ha qualche interesse.
Ma e' un caso se tutte,ma proprio tutte,le grandi squadre europee dal City (Umbro e' un brand della Nike) al PSG,dal Barca all'Arsenal ecc...hanno o Nike o Adidas o Puma? E perche' noi dovremmo avere la Legea?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
secondo me stanno solamente sondando il terreno con più marchi.quando sarà il caso si prenderanno limoni.
Secondo indiscrezioni raccolte in anteprima da AreaNapoli.it, la SSC Napoli e la Macron nei giorni scorsi avrebbero rinnovato l'accordo per altre tre stagioni per la sponsorizzazione tecnica della squadra partenopea da parte della casa di abbigliamento sportivo bolognese. Vengono così a cadere le voci che volevano il Napoli affidarsi ad un altro sponsor tecnico.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
apparte gli scherzi, io mi sono sempre chiesto come cazzo ha fatto un marchio di Pompei ad arrivare ad una nomenklatura orientale e settarissima come la Corea del Nord.....
non ho mai conosciuto mia madre.
giocando molte bollette.adidas o nike vengono solo se fai almeno l'europa,si sono cautelati con Legea e Macron nel caso in cui il Napoli non facesse nemmeno l'europa league.