Autore Topic: Legea?  (Letto 29276 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Legea?
« Risposta #100 il: 21 Gennaio, 2012, 12:52:39 pm »
detto da uno che giudica le persone su un articoletto mongoloide uscito su un giornale di provincia è un complimento... :look:

queste però sono parole forti. (cit.)

Starfred

« Risposta #101 il: 21 Gennaio, 2012, 12:52:39 pm »
Comunque penso che Fassone ha più dati di noi per fare stime sulla commerciabilità dell'uno e dell'altro prodotto. Nel senso che si farà i suoi conti per valutare se il minor prezzo pagato da Adidas sarò pareggiato da maggiori profitti sulla vendita dei prodotti.
Noi possiamo solo dire se preferire l'una o l'altra, ma mi pare chiaro che Adidas sia un brand più forte.
Pure quando parlate di bellezza delle magliette secondo me vi fate impressionare parecchio dal marchio. Macron, esclusa la teiera postata da mv, mi pare abbia fatto un bel lavoro di personalizzazione. Le magliette mai comm quest'anno sono vestibili e con una bella tonalità d'azzurro. Adidas ultimamente se ne sta uscendo con certi pezzi di nastro isolante dietro 'e rine che fanno schifo pure ai morti.

Ua la maglia del Real Madrid di quest'anno è forse la più bella che abbia mai visto... :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #102 il: 21 Gennaio, 2012, 12:53:47 pm »
ma a me non me ne fotte un cazzo, voglio la maglia dell'adidas.
:asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #103 il: 21 Gennaio, 2012, 12:54:13 pm »
Le magliette mai comm quest'anno sono vestibili e con una bella tonalità d'azzurro.

quotissimo. La Kappa che già se porta e'cchiù, fece delle magliette veramente di merda, nun pazziamm
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #104 il: 21 Gennaio, 2012, 12:55:07 pm »
Comunque penso che Fassone ha più dati di noi per fare stime sulla commerciabilità dell'uno e dell'altro prodotto. Nel senso che si farà i suoi conti per valutare se il minor prezzo pagato da Adidas sarò pareggiato da maggiori profitti sulla vendita dei prodotti.
Noi possiamo solo dire se preferire l'una o l'altra, ma mi pare chiaro che Adidas sia un brand più forte.
Pure quando parlate di bellezza delle magliette secondo me vi fate impressionare parecchio dal marchio. Macron, esclusa la teiera postata da mv, mi pare abbia fatto un bel lavoro di personalizzazione. Le magliette mai comm quest'anno sono vestibili e con una bella tonalità d'azzurro. Adidas ultimamente se ne sta uscendo con certi pezzi di nastro isolante dietro 'e rine che fanno schifo pure ai morti.

SACRILEGIO!!!!
A parte gli scherzi, le magliette macron quest'anno sono molto belle (gli altri due anni erano obbrobri, specialmente l'anno scorsco). Però io il template dell'adidas lo adoro, con o senza la x scocciata aret i reni.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #105 il: 21 Gennaio, 2012, 12:57:27 pm »
Ma la macron in questi 3 anni ha fatto un lavoro egregio, qua si stava confrontando la legea con gli altri marchi.

Comunque, quando lo scorso anno andai a vedere Napoli - Lazio allo stadio, stavano 5 slovacchi con 5 maglie originali di Hamsik, con pure i figli al seguito con la maglia originale, questo per dire che volendo anche la macron ha saputo vendere all'estero (perchè penso fossero tipo in vacanza :look:)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #106 il: 21 Gennaio, 2012, 12:58:01 pm »
ma poi ci rendiamo conto che la gente che parla di immagine per la squadra in merito a na maglietta fetente è la stessa che si augura di uscire dalla coppa italia che è un trofeo di merda? :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #107 il: 21 Gennaio, 2012, 13:00:42 pm »
Ma la macron in questi 3 anni ha fatto un lavoro egregio, qua si stava confrontando la legea con gli altri marchi.

Comunque, quando lo scorso anno andai a vedere Napoli - Lazio allo stadio, stavano 5 slovacchi con 5 maglie originali di Hamsik, con pure i figli al seguito con la maglia originale, questo per dire che volendo anche la macron ha saputo vendere all'estero (perchè penso fossero tipo in vacanza :look:)

ma la Macron vende tranquillamente pure all'estero, tra l'altro sponsorizza anche squadre in Liga e Premier, inoltre noi siamo il suo marchio di punta, con Nike e Adidas non sarebbe evidentemente così, credo conti anche questo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #108 il: 21 Gennaio, 2012, 13:04:37 pm »
ma la Macron vende tranquillamente pure all'estero, tra l'altro sponsorizza anche squadre in Liga e Premier, inoltre noi siamo il suo marchio di punta, con Nike e Adidas non sarebbe evidentemente così, credo conti anche questo

Difatti io reputo la Legea un passo indietro pure rispetto alla Macron  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #109 il: 21 Gennaio, 2012, 13:32:53 pm »
Adidas ultimamente se ne sta uscendo con certi pezzi di nastro isolante dietro 'e rine che fanno schifo pure ai morti.
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #110 il: 21 Gennaio, 2012, 13:34:16 pm »
ma poi ci rendiamo conto che la gente che parla di immagine per la squadra in merito a na maglietta fetente è la stessa che si augura di uscire dalla coppa italia che è un trofeo di merda? :maronn:
:zzz:

Ma quando l'ho detto che voglio uscire dalla Coppa Italia? Ma comm si strunz :nono:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #111 il: 21 Gennaio, 2012, 13:36:06 pm »
Ma comm si strunz :nono:

Quoto. Però ha ragione, trattavi (tratti?) la coppa con una sufficienza tale che t'avess pigliat la vavera a muorz.  :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #112 il: 21 Gennaio, 2012, 13:36:35 pm »
Vabbè è ovvio che la nostra maglia la deturpa l'AcquaLete.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #113 il: 21 Gennaio, 2012, 13:53:23 pm »
Quoto. Però ha ragione, trattavi (tratti?) la coppa con una sufficienza tale che t'avess pigliat la vavera a muorz.  :patt:

Allo', chiarimm stu fatt, come ho scritto di là l'unico motivo per cui tratto/trattavo la Coppa Italia con sufficienza è perchè mi fa fare nervosa il pensiero che è il massimo a cui possiamo aspirare, mi frustra. Ma questo non vuol dire che se la vinciamo faccio "solo un gridolino" o che se usciamo ai quarti, in semifinale o, Cristo non voglia, in finale, io non avrò bisogno di un professionista che mi aiuti a superare lo shock post-traumatico da stress.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #114 il: 21 Gennaio, 2012, 15:30:42 pm »
Uà la maglia gialla è di uno squallore ...  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #115 il: 21 Gennaio, 2012, 16:09:48 pm »
detto da uno che giudica le persone su un articoletto mongoloide uscito su un giornale di provincia è un complimento... :look:

Infatti la differenzaè che io avevo scritto SE avanti a tutto il resto, ma mi rendo conto che tu queste differenze non riesci a coglierle..  :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #116 il: 21 Gennaio, 2012, 16:12:42 pm »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #117 il: 21 Gennaio, 2012, 16:50:44 pm »
Ad essere sinceri non mi pare tutta questa schifezza, certo qualitativamente voliamo bassissimi ma dopotutto qualunque casa di produzione può fare schifo e può fare bene. A me ad esempio piaceva la maglia macron del primo anno con il colletto alla koreana. Favolosa!
Spoiler

"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online vampyr8

• *
« Risposta #118 il: 21 Gennaio, 2012, 17:04:34 pm »
uà, io sto pieno di palloni Legea e Royal Official :asd:
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2012, 17:07:42 pm da vampyr8 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #119 il: 21 Gennaio, 2012, 19:14:09 pm »
SACRILEGIO!!!!
A parte gli scherzi, le magliette macron quest'anno sono molto belle (gli altri due anni erano obbrobri, specialmente l'anno scorsco). Però io il template dell'adidas lo adoro, con o senza la x scocciata aret i reni.

il template o tien aret e pacc!!!!!!!!!1
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia