Autore Topic: Legea?  (Letto 29254 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Legea?
« Risposta #20 il: 20 Gennaio, 2012, 10:32:37 am »
ma io preferirei finanche la kappa, le maglie legea so proprio brutte.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #21 il: 20 Gennaio, 2012, 10:39:08 am »
cercare di far crescere una nostra azienda no?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22 il: 20 Gennaio, 2012, 10:40:04 am »
Ma aldilà dei soldi che uno posa c'è un'altro aspetto da non dimenticare, chiamato marketing ....... ma secondo voi si vende più una maglia delle Legea o dell'Adidas '??? all'estero dove cercare di accalappiare tifosi e simpatizzanti  è meglio la maglia della Legea o della multinazionale cattiva cattiva che offre uno spicciolo in meno ? Ja su ragà ..... non diciamo cagate mo, a livello progettuale lascia il tempo che trova secondo me. Magari ti posa anche più soldi sul piatto che il pappone di merda si magna, ma a mio modo di vedere (e dico anche purtroppo per via del capitalismo volgare e lampante) è molto meglio prendere qualcosa di meno ma farsi più pubblicità.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23 il: 20 Gennaio, 2012, 10:43:55 am »
se arriviamo in champions qualche sponsorizzazione + importante la prendiamo... se no legea va + che bene!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #24 il: 20 Gennaio, 2012, 10:43:58 am »
Ma aldilà dei soldi che uno posa c'è un'altro aspetto da non dimenticare, chiamato marketing ....... ma secondo voi si vende più una maglia delle Legea o dell'Adidas '??? all'estero dove cercare di accalappiare tifosi e simpatizzanti  è meglio la maglia della Legea o della multinazionale cattiva cattiva che offre uno spicciolo in meno ? Ja su ragà ..... non diciamo cagate mo, a livello progettuale lascia il tempo che trova secondo me. Magari ti posa anche più soldi sul piatto che il pappone di merda si magna, ma a mio modo di vedere (e dico anche purtroppo per via del capitalismo volgare e lampante) è molto meglio prendere qualcosa di meno ma farsi più pubblicità.
:brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #25 il: 20 Gennaio, 2012, 10:48:19 am »
Ma è possibile che nessuno riesca a vedere il problema per quello che è? Qui non si tratta di chi paga di più o di visibilità internazionale. Le magliette della legea sono il cessoooooooooooo!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26 il: 20 Gennaio, 2012, 10:49:01 am »
mah secondo me arrivati a questi livelli un club come il Napoli non dovrebbe utilizzare lo sponsor tecnico esclusivamente come mezzo per ricavare qualche soldino in più ma fare un ragionamento anche in termini di visibilità e di rete di vendita del proprio abbigliamento sportivo ciò che aziende come l'Adidas (senza nulla togliere a Macron, Legea e affini) garantirebbero di ben altro spessore
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #27 il: 20 Gennaio, 2012, 10:49:18 am »
uagliu ma che cosa può saperne uno come dela di marketing..........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #28 il: 20 Gennaio, 2012, 10:50:18 am »
:brà:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #29 il: 20 Gennaio, 2012, 10:53:57 am »
Ma è possibile che nessuno riesca a vedere il problema per quello che è? Qui non si tratta di chi paga di più o di visibilità internazionale. Le magliette della legea sono il cessoooooooooooo!
:asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Gius

• *
« Risposta #30 il: 20 Gennaio, 2012, 10:54:36 am »
ma a mio modo di vedere (e dico anche purtroppo per via del capitalismo volgare e lampante) è molto meglio prendere qualcosa di meno ma farsi più pubblicità.

esattamente, e magari quel qualcosa in meno lo compensi concordando delle percentuali più sostanziose sulla merce venduta (e qui altro vantaggio visto che si beneficierebbe di una rete di distribuzione molto migliore)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #31 il: 20 Gennaio, 2012, 10:56:16 am »

ma chiavati i paccheri!  :sad:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #32 il: 20 Gennaio, 2012, 10:58:53 am »
Per l'ennesima volta, il discorso non è così semplice ("basta che cacciano i soldi"). Il brand internazionale da prestigio ulteriore al marchio Napoli ed ha possibilità di distribuzione all'estero (es: Adidas store a Pechino), consentendo di ampliare il proprio mercato (non solo presso i tifosi del Napoli: vi è mai capitato di informarvi sul risultato di una squadra estera solo perchè v'eravate comprati la maglietta ca ve piaceva?).
Vade retro Legea.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #33 il: 20 Gennaio, 2012, 11:01:21 am »
vi è mai capitato di informarvi sul risultato di una squadra estera solo perchè v'eravate comprati la maglietta ca ve piaceva?

no :look:

ma comunque chi sa'accatt a' maglietta e' Zuniga a Pechino, jamm. La serie A all'estero ha una reputazione e un seguito ormai infimi e ove pure esiste è monopolizzato dalle strisciate. L'unico mercato reale è quello italiano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #34 il: 20 Gennaio, 2012, 11:03:28 am »
:rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 20 Gennaio, 2012, 11:03:53 am »
no :look:

ma comunque chi sa'accatt a' maglietta e' Zuniga a Pechino, jamm. La serie A all'estero ha una reputazione e un seguito ormai infimi e ove pure esiste è monopolizzato dalle strisciate. L'unico mercato reale è quello italiano

e appunto perchè ce ne siamo passati per il cazzo del marketing. come del resto afferma anche dela, solo che lui lo fa esclusivamente perchè sa che lamentarsi dell'italia e far vedere che sei un genio incompreso in mezzo a dei ciucci si porta assai
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #36 il: 20 Gennaio, 2012, 11:06:50 am »
ma chiavati i paccheri!  :sad:

Vabbè con questi colori ci sta poco da fare :look: Ma poi ti dirò, preferisco all'omino che sta cadendo dal 5° piano della Legea il mostro mutilato senza gambe della Macron.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #37 il: 20 Gennaio, 2012, 11:07:28 am »

Mi associo a questa perfetta considerazione della situazione  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #38 il: 20 Gennaio, 2012, 11:11:35 am »
Ma poi ti dirò, preferisco all'omino che sta cadendo dal 5° piano della Legea il mostro mutilato senza gambe della Macron.
:rofl:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #39 il: 20 Gennaio, 2012, 11:16:37 am »
ma tra macron e legea, macron tutta la vita... k'amma fa sta legea che all'estero nessuno conosce :maronn: