Staff > Stagione 2011/12

(19) Siena - Napoli [PREPARTITA]

<< < (16/70) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Gennaio, 2012, 16:10:25 pm ---ua 3-ROMBO-3 io lo facevo con la nigeria a PES 3

OPARAKU  OKECHUKWU WEST
OLISEH
FINIDI                           BABAYARO
OKOCHA
BABANGIDA KANU IKPEBA
quella nigeria era una squadra mostruosa... la fisicità di kanu, le corse di babangida e babayaro, il dribbling di okocha :asd:
Bei tempi  :gigi:
Ero imbattibile

--- Termina citazione ---

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Malaussène - 18 Gennaio, 2012, 16:08:00 pm ---io Calaiò non ho mai smesso di jastemmarlo dopo quel rigore in Napoli - Modena sotto la curva A, ci ripenso e me vene ancora una cosa 'ncuorp a distanza di quattro anni nonostante poi il campionato vinto. Tuttoggi gli voglio bene ma con malcelato schifo :look:

E quello con la Reggina??Ero ,ovviamente,allo stadio in entrambe le occasioni e non dimenticherò mai la partita col Modena;la cosa bella è che io Calaiò l'agg sempre schifato,quindi quei due rigori me l'hanno fatto odiare in maniera assurda.La partita col Siena mi interessa relativamente,visto che con l'Inter veramente ci giochiamo la stagione.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Josif - 18 Gennaio, 2012, 16:44:36 pm ---E quello con la Reggina??Ero ,ovviamente,allo stadio in entrambe le occasioni e non dimenticherò mai la partita col Modena;la cosa bella è che io Calaiò l'agg sempre schifato,quindi quei due rigori me l'hanno fatto odiare in maniera assurda.

io quella partita col Modena non la dimenticherò mai, gente affranta a piangere sulle gradinate al fischio finale :look:

Nadir:

--- Citazione da: Freddo - 18 Gennaio, 2012, 16:12:16 pm ---Il sogno segreto di Ignacio Pià direi......tutti e 11.....e lo schema a forcone....

Tuttavia credo che Pià sia eterosessuale.

noel:
Una delle partite peggiori in questo momento.
Prevedo scialbo 0-0.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa