Staff > Stagione 2011/12

(19) Siena - Napoli [PREPARTITA]

<< < (12/70) > >>

Joker:
Penso che insieme al 4-4-2 sia il modulo più idiota che un allenatore possa fare.  :look:
Eppure l'Ajax ci ha vinto una Champions così.  :look:

Freddo:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Gennaio, 2012, 15:04:08 pm ---Azz, lo spirito di Marcelo Bielsa pervade il forum... :look:

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Invadesse anche Mazzarri però......

Vino a Tavola:
sarebbe un modulo perfetto se il campo fosse 10-15 metri più stretto

Nadir:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Gennaio, 2012, 15:03:25 pm ---Eh, figlio mio :look: , ma è complicato, non è che i giocatori lo assimilano in 5 giorni. Senza contare che butti nel cesso gli esterni, che fino a prova contraria sono stati la nostra forza negli ultimi 2 anni.

Allora paglia  :boh:

--- Citazione da: Joker - 18 Gennaio, 2012, 15:05:57 pm ---Penso che insieme al 4-4-2 sia il modulo più idiota che un allenatore possa fare.  :look:
Eppure l'Ajax ci ha vinto una Champions così.  :look:

Fortuna

--- Citazione da: Vino a Tavola - 18 Gennaio, 2012, 15:07:57 pm ---sarebbe un modulo perfetto se il campo fosse 10-15 metri più stretto

Allarghiamo la pista d'atletica  :patt:

Freddo:
Cq il nostro modulo tanto bistratto cioè il 3-4-3 è quello che Cruijff insegnò al barcellona quando vinse campionati a go-go e coppa campioni, alternato con il 4-3-3 è anche il modulo che spesso utilizza il Barcellona. Alla fine a parte l'intepratazione della difesa a 4 in fase difensiva è il modulo del futuro.....è il 4-4-2 che è in buona parte superato.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa