Staff > Stagione 2011/12

(19) Siena - Napoli [PREPARTITA]

<< < (55/70) > >>

Dario Uchiha:

--- Citazione da: cacca - 22 Gennaio, 2012, 15:45:40 pm ---:rotfl: non abbiamo la difesa.

--- Termina citazione ---
non ce la faccio più... :maronn:

domyssj:
Amarezza.

Campagnaro manco esce, che gioca per loro...

Inler benino ma i passaggi orizzontali di sfaccimma li deve sbagliare sempre.

Gargano maluccio e poi sta giocando TROPPO in attacco.

Hamsik benino ma sbaglia TUTTI i passaggi fondamentali.

Cavani e Pandev ni ma serviti pochissimo, maggio osceno dossena il migliore forse.

MIETT O POCH, le 2 partite Genoa e Palermo ci avevano illuso, questi non fanno un dribbling , senza pocho contro il modulo catenacciaro speculare non si fa un azione che dio.

noel:
Come da copione,uno scialbo 0-0 con l'aggravante di quell'errore colossale che pippaiò non ha sfruttato.
Ma che schifo,mi passa la voglia di guardare il secondo tempo...campagnaro,ammazzati!

kowalski:
Iamm che adesso mi metto a guardare la partita, l'intervista a Monti è finita, possono iniziare a giocare seriamente.  :look:

vechabla:
ci siamo giocati bene la carta strunzata difensiva...quindi a meno che D'agostino non si inventa qualche magia su punizione non subiremo gol :look:

Malissimo Campagnaro che nonostante sta passando un periodo di merda continua a tentare la giocata difficile :maronn: insieme a lui oggi non mi sta piacendo proprio Hamsik...ho contato 4 passaggi sbagliati di cui uno(quello per Dossena calibrato male) poteva essere decisivo.

Inler meglio,così come Dossena,Aronica il migliore dietro.

Dentro Lavezzi,subito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa