Staff > Stagione 2011/12

(19) Siena - Napoli [PREPARTITA]

<< < (35/70) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Marco78 - 19 Gennaio, 2012, 19:39:57 pm ---Ma io credo che si tratta di organizzazione difensiva perchè credo che Cesena o Bologna non abbiano giocatori migliori dei nostri, eppure, senza rigori e punizioni non saremmo stati di fare un cazzo di goal! Se la difesa è organizzata bene, i goal non si prendono.

--- Termina citazione ---

Aspè Marco lo so dove vuoi andare ad apparare.... l'anno scorso la difesa del napoli è stata tra le migliori, segno che l'organizzazione della difesa non era il problema dato che gli interpreti allora funzionavano. Adesso non stan funzionando e molti sono errori individuali ...

Jena Plissken:
Vabbè tanto già si sà come finirà, 0-0 o 1-1..è scontato come la morte  :asd: , a sto punto veramente proverei a mettere Hamsik-Lavezzi-Pandev e Cavani contemporaneamente..tanto 1 punto non serve più a niente.

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Gennaio, 2012, 21:29:05 pm ---Vabbè tanto già si sà come finirà, 0-0 o 1-1..è scontato come la morte  :asd: , a sto punto veramente proverei a mettere Hamsik-Lavezzi-Pandev e Cavani contemporaneamente..tanto 1 punto non serve più a niente.

:brà:

bat86:

--- Citazione da: Kohiba - 19 Gennaio, 2012, 20:54:11 pm ---Aspè Marco lo so dove vuoi andare ad apparare.... l'anno scorso la difesa del napoli è stata tra le migliori, segno che l'organizzazione della difesa non era il problema dato che gli interpreti allora funzionavano. Adesso non stan funzionando e molti sono errori individuali ...

abbiamo preso lo stesso numero di goal dell'anno scorso..

Vino a Tavola:
penso che il pocho potrebbe tranquillamente partire dalla panchina, si comincia a giocare ogni tre giorni, con la coppia italia mercoledì e l'infrasettimanale col cesena quello successivo, ci sarà modo per ruotare tutti gli attaccanti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa