Staff > Stagione 2011/12

(19) Siena - Napoli [PREPARTITA]

<< < (26/70) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 19 Gennaio, 2012, 12:39:10 pm ---Se arriviamo poi ancora più lontano dal terzo posto tipo a 10-12 punti diventa quasi matematico che salta.

--- Termina citazione ---

a quel punto cambiare avrebbe ancora meno senso

tra l'altro credo e spero sia rimasto scottato dalla vicenda Donadoni quando fece lo stesso errore

Hwarang:
SI cambia a fine anno per me...

vechabla:

--- Citazione da: Hwarang - 19 Gennaio, 2012, 12:44:04 pm ---SI cambia a fine anno per me...

io non credo,Piscitiello e Pedullà fanno buoni ascolti.

arbitra Damato

Freddo:

--- Citazione da: Malaussène - 19 Gennaio, 2012, 12:43:26 pm ---a quel punto cambiare avrebbe ancora meno senso

tra l'altro credo e spero sia rimasto scottato dalla vicenda Donadoni quando fece lo stesso errore

Voi lo conoscete come me il nostro campionato e conoscete pure il nostro presidente, se andiamo male e si allontana la champions le proverà tutte per cercare di riprendersi.....il cambio di allenatore è esattamente quello che fanno tutti nel nostro campionato....

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 19 Gennaio, 2012, 12:49:37 pm ---Voi lo conoscete come me il nostro campionato e conoscete pure il nostro presidente, se andiamo male e si allontana la champions le proverà tutte per cercare di riprendersi.....il cambio di allenatore è esattamente quello che fanno tutti nel nostro campionato....

se sei a 12 punti non lo riprendi più il terzo posto, a quel punto tanto vale finire la stagione giocandosi gli altri due obiettivi (oddio, uno di questi ce lo giochiamo già mercoledì...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa